se se gli allargano lo scarico.......
se se gli allargano lo scarico.......
la domanda d'apertura del post ha avuto risposta.... evitiamo commenti su fatti e persone (chiamandone anche altre in causa) che non possono rispondere...
per me si può chiudere* qui... no!?
*non nel senso di chiudere il post
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
grazie per i link, anche se quello su Obama mi era sfuggito su stardeluxe ed avrei preferito non leggerlo mai! :-/
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
@ grandeveget: non credo siano necessarie particolari spiegazioni al ban di vespista90 e fra l'altro non vedo neanche la necessità di aprire questa discussione, ti sarebbe bastato leggere i suoi ultimi messaggi per capire com'è andata e perchè.
Altra cosa che non trovo bella è continuare ad "infierire" in sua assenza. Vespista90 lo potete trovare negli altri forum vespistici e ovunque si parli di vespa, si fa chiamare pk_Damiano_4hp.
Credo sia il modo più corretto per confrontarvi con lui su tuning e altro.
Grazie
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Alex come si può facilmente capire il mio post era scherzoso ed assolutamente non incentrato sul voler sindacare riguardo alle scelte della moderazione
Sono stato sia amministratore che moderatore di forum, so come funziona. Volevo solo sorridere insieme a voi per il mio "rammarico" a non poter esigere qui la vincita della scommessa
Non pensavo la discussione potesse prendere tale piega, scusate, sì concordo sul fatto che non è il caso di parlarne-sparlarne oltre. Grazie a tutti.
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
Aldilà di Polini e DR, di come si misura il volume di una camera di scoppio (sicuramente non come dice Lui ma più probabilmente come dice chi ha scritto una lunga ed esaustiva guida che è di riferimento per tutti noi) se scrivessi quello che penso verrei, probabilmente, bannato a mia volta.. Lasciamo stare... va bene cosi.
Allora time out e stendiamo un,fate voi,velo sulla storiella ok?!