da quello che ho capito leggendo i suoi post , mi e' sembrato sempre un po' rischioso seguire i suoi consigli , per la poca esperienza che ho tutti sono buoni a montare un gt maggiorato e in molti pensano di essere dei preparatori , ma realmente sono in pochi quelli che con passione e esperienza , accumulata negli anni ,sicuramente dopo averci sbattuto la testa ,sono e in grado di capire e spiegare quello che puo' servire per migliorare un'elaborazione e soprattutto in grado di sconsigliare i meno esperti da eventuali danni, c'e ormai l'abitudine ,di consigliare gli altri solo per averlo sentito o letto in altri forum , taglia, allarga 1.5 2 mm ecc.ecc.
facendo buttare anche g,t o rovinando irreparabilmente valvole e motori , ritornando sul vespista bannato, quando gli venivano fatte domande tecniche del tipo misura delle fasi dei suoi lavori o altro di molto tecnico ,rimaneva un po ' in difficolta' ,non sono un preparatore, ma lavorando per hobby da, oltre 20 anni su vespe seguo sempre i buoni e validi consigli e quelli dati dall'appassionato bannato non mi sono mai sembrati affidabili ,inoltre ho notato che i moderatori del tuning l'hanno avvertito e richiamato piu' volte .
dimenticavo il tizio in compenso mi era simpatico .