Cercate nella rete le sue risposte: è un peccato non essere illuminati dalla sua saggezza.
Qui un esempio:
quindi ha vinto Obama.
Mah!
![]()
Cercate nella rete le sue risposte: è un peccato non essere illuminati dalla sua saggezza.
Qui un esempio:
quindi ha vinto Obama.
Mah!
![]()
Per soggetti come questi rimetterei volentieri la leva obbligatoria..... un pò di disciplina non gli farà che bene.....
![]()
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
un fascista senza cervello di questo calibro troverebbe dei degni compagni nell'arma...
Ho pensato anche io la stessa cosa, nelle caserme starebbe bene, riguardo al fascista.... Probabilmente 70anni fa i fascisti avevano una (tra virgolette) coerenza, il periodo storico era quello che era, e la situazione dei primi anni è stata accettabile, questo non mi pare che sia molto coerente, e non mi pare che i suoi siano argomenti accettabili ai giorni nostri.
Meno male che questa discussione non è nata qua![]()
![]()
pensavo fosse solo un ciarlatano riguardo la preparazione dei motori..... noto con disappunto che è un ciarlatano su molti argomenti.... mio dio sapeste quante volte al giorno discuto con alunni piu' o meno coetanei di v90 che parlano di politica. comunque sto soggetto è davvero pericoloso.....e non perchè ha idee destrorse![]()
ognuno è libero di essere di destra o di sinistra e per quanto mi riguarda può anche essere un estremista purche non si metta a esporre idee offensive e fuoriluogo.
sei un razzista? bene, siilo a casa tua, non rompere alle persone che hanno vedute più ampie delle tue.
poi, se racconti la solita barzelletta che ruota attorno alle dimensioni del pene di un nero ci sta, nessuno si scandalizza, ma tirare un colpo di negro ad un tizio su una discussione pubblica mi sembra un pò troppo...
massima solidarieta' per i genitori.
spero per loro che non sia figlio unico.
ele ti immagini se ha pure un gemello che la pensa come lui?????? anche questa ci vorrebbe
![]()
se segli allargano lo scarico.......
![]()
Per fortuna non tutti i ragazzi di vent'anni sono così. Comunque se fa quei lavori sui motori prima o poi gli capiterà di restare a piedi per strada, allora si fermerà una macchina con 4 africani lettori assidui dei suoi post e ansiosi di fargli verificare i luoghi comuni sulle loro "dotazioni", così imparerà cosa vuol dire davvero "rettificare la valvola di aspirazione"!
la domanda d'apertura del post ha avuto risposta.... evitiamo commenti su fatti e persone (chiamandone anche altre in causa) che non possono rispondere...
per me si può chiudere* qui... no!?
*non nel senso di chiudere il post
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Aldilà di Polini e DR, di come si misura il volume di una camera di scoppio (sicuramente non come dice Lui ma più probabilmente come dice chi ha scritto una lunga ed esaustiva guida che è di riferimento per tutti noi) se scrivessi quello che penso verrei, probabilmente, bannato a mia volta.. Lasciamo stare... va bene cosi.
Allora time out e stendiamo un,fate voi,velo sulla storiella ok?!![]()