Vespe stok u gs 90 per la 98 Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo
Per una 98 cosa non si farebbe..........
Io col cavolo l'avrei fatto..........Però la TAP non la cambia.....
Vespe stok u gs 90 per la 98 Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo
Per una 98 cosa non si farebbe..........
Io col cavolo l'avrei fatto..........Però la TAP non la cambia.....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
è di napoli, aveva scritto vespa club napoli
che bello il pentaro'......
Ma è pazzo?
Io non lo farei mai uno scambio del genere
Sinceramente avessi una 98 e qualche garages ci starei volentieri
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
che palle,ma Crotti non l'ha ancora acquistata sta 98?
se non stacca l'assegno sara' dura!
A me voleva rifilare il VS2 che vende a 9000 euri,..prima del restauro......a 6000
Però come dici tu ele ,se non stacca l'assegno la 98 la vede di notte in sogno.....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Anch'io sò chi è ... non penso abbia problemi a staccar nessun tipo di assegno...
Però quoto in pieno il titolo del Thread!!!
Quanto mi stanno sulle bbballe questi signori....
secondo me ,non ha voglia di spendere.........
la vorrebbe regalata sta 98.
mi ricordo i suoi annunci deliranti su e-gay. vendeva un sacco di bei mezzi, rigorosamente senza nessun documento ma a volte in condizioni discrete, ma quello che faceva ridere era il modo in cui scriveva gli annunci.....
ciaooooo vendo questa bella vespa astenersi rompiballe, non chiamatemi a rompere i c...ni, non regalo un c..zo, etc etc..... ricordo anche un tread sull'argomento qui su VR. qualcuno lo descriveva come una persona cordialissima e competente ma ormai stanco di gente che lo contattava per avere sconti. sul sito di inserzioni il nick era croit
Ormai è da un pò che offre di questi scambi per la 98...
M
beh! uno che acquista una chiesa sconsacrata,le restaura con tutti gli affreschi e la riempie di lambrette e vespa fino alle guglie.....oltre ad avere qualche problemino di mania di grandezza non ne dovrebbe avere staccare un assegno da 50/60000 eurozzi..........
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
vedi, saranno 2/3 anni che cerca di scambiare per una 98 conservata (fra l'altro la vuole pure parafangone) ora questi mezzi (in mano a noti collezionisti) cambiano possessore o facendo scambi con mezzi analoghi o staccando assegni "impegnativi" per alcuni e "impossibili" per altri (fra cui il sottoscritto)..l'ultimo di cui ho notizia ha passato la frontiera austriaca alla cifra di un traguardo del gioco "chi vuole essere milionario" ....quale te lo lascio indovinare da te........l'accendiamo?
DARIO crotti (Vespa90ss Dario) on Myspace
Sarà dura se non sgancia la pecunia...
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
Impressionante la chiesa sconsacrata è diventata ormai piccola, per il numero di vespe che contiene.
Per chi non l'ha già fatto .............. andate a vedere il video di Crotti.
C'è di tutto e.................................tutto molto bello, anche i numerosi errori grammaticali, nel commento alle foto.
Ecco, comunque eleboro l'aveva già messo
DARIO crotti (Vespa90ss Dario) on Myspace
L'annuncio non c'è più, non è che riuscito nell'intento?
E se non vi e' bastato.....
Vespa gs messerschmitt vero collezionismo Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo
Mi sa che ho detto bene ha più Gs lui che io capelli in testa..... Beato lui