Quanto mi stanno sulle bbballe questi signori....
Quanto mi stanno sulle bbballe questi signori....
secondo me ,non ha voglia di spendere.........
la vorrebbe regalata sta 98.![]()
mi ricordo i suoi annunci deliranti su e-gay. vendeva un sacco di bei mezzi, rigorosamente senza nessun documento ma a volte in condizioni discrete, ma quello che faceva ridere era il modo in cui scriveva gli annunci.....
ciaooooo vendo questa bella vespa astenersi rompiballe, non chiamatemi a rompere i c...ni, non regalo un c..zo, etc etc..... ricordo anche un tread sull'argomento qui su VR. qualcuno lo descriveva come una persona cordialissima e competente ma ormai stanco di gente che lo contattava per avere sconti. sul sito di inserzioni il nick era croit![]()
Ormai è da un pò che offre di questi scambi per la 98...
M
beh! uno che acquista una chiesa sconsacrata,le restaura con tutti gli affreschi e la riempie di lambrette e vespa fino alle guglie.....oltre ad avere qualche problemino di mania di grandezza non ne dovrebbe avere staccare un assegno da 50/60000 eurozzi..........
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
vedi, saranno 2/3 anni che cerca di scambiare per una 98 conservata (fra l'altro la vuole pure parafangone) ora questi mezzi (in mano a noti collezionisti) cambiano possessore o facendo scambi con mezzi analoghi o staccando assegni "impegnativi" per alcuni e "impossibili" per altri (fra cui il sottoscritto)..l'ultimo di cui ho notizia ha passato la frontiera austriaca alla cifra di un traguardo del gioco "chi vuole essere milionario" ....quale te lo lascio indovinare da te........l'accendiamo?
DARIO crotti (Vespa90ss Dario) on Myspace