Ecco il mio regalo di compleanno...appena ritirata!!!
anno 1984 colore PM 5/6 ovvero il famoso azzurro metallizato fjord!!!
Che ne pensate??
Ecco il mio regalo di compleanno...appena ritirata!!!
anno 1984 colore PM 5/6 ovvero il famoso azzurro metallizato fjord!!!
Che ne pensate??
complimenti molto bella!!!!
Bella complimenti, stesso modello che volevo fregare a mio cugino, ma se l'è tenuto.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Grazie raga...
ma voi dite che mi conviene iscriverla all'FMI? io sono un pò indeciso...inoltre nn so se passa (anche se nn vedo perchè nn dovrebbe)...
mi chidevo, se non passa, perdo i 100 euro (50 per l'fmi e 50 per il registro)per fare la domanda?
complimenti è graziosissima......
Bella complimenti ne possedevo anche io una l'ho venduta e ho preso una 125 S
eh, lo dicevo anche io...però in un'altra conversazione mi è stato detto che potrebbe anche non passare per via del colore. questo è il colore originale, ma del 1985, mentre la mia Vespa è del 1984, quindi non vorrei avere problemi. Inoltre, il numero di telaio si legge ma non benissimo e non so se faranno storie. Cmq, lo facevo per una questione di prestigio e per una questione economica, ma al momento la questione economica salta, perchè facendo due conticini, mi costa più iscriverla e mantenerla al registro che altro, visto che l'assicurazione al momento sarebbe 120, il bollo, la revisione ogni anno, la retta d'iscrizione alla FMI...insomma, aspetto i 30 anni per pagare qualcosina in meno di assicurazione...e se me la bocciano magari "trovo" altri 500 euro per farla ridipingere :D
cmq è restaurata...
Ciao!!