Curiosità....quanto l'hai pagata?![]()
Curiosità....quanto l'hai pagata?![]()
complimenti per il regalo che ti sei fatto , tornera' sicuramente in forma![]()
bella, veramente bella, la primavera è una di quelle vespe che mi ha sempre affascinato
ciao
Fantastica! Complimenti per l'acquisto, pensi di fare un conservato o di restaurarla?
Bella bella complimenti. Ora trattala bene![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Grazie a tutti per i complimenti, gentilissimi!
Andando con ordine, il "regalino" mi è costato 1500€ + passaggio fatto al PRA:
non ho fatto sicuramente l'affare del secolo, questo lo riconosco anche io, ma sinceramente non mi sembra neanche di averla pagata tantissimo..contando che è completamente in regola coi documenti.
Per quanto riguarda le operazioni da fare sulla carrozzeria.. beh sinceramente io vorrei restaurarla completamente, quindi riverniciarla (se possibile senza sabbiare però).. per adesso la priorità di fermare la ruggine più grossa è completata.
In parecchie parti della carrozzeria presenta però puntini e fioriture di ruggine (probabilmente pioveva ruggine dalla grondaia della tettoia dove era rimessa) e sinceramente l'arte e la pazienza di cimentarmi in un conservativo non ce l'ho (vi prego abbiate pietà di me)
Con l'anno nuovo deciderò il da farsi..conto di averla pronta per aprile/maggio all'incirca..
Complimenti, mi piace proprio!![]()