Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Passaggio di proprietà

VRista Junior L'avatar di ipercarletto
    Potenza Reputazione
    16

Passaggio di proprietà

Chiedo scusa anticipatamente se ho aperto una discussione magari già esistente.
    Un anno fa ho acquistato la mia Cosa 200 da un privato di Como, abbiamo fatto il passaggio di proprietà in una agenzia di pratiche auto del luogo e a distanza di 12 mesi non ho ancora ricevuto il CDP intestato a me.
    Ho già chiamato parecchie volte e mi trovano sempre delle scuse diverse, dando colpa alla motorizzazione, poi al PRA ed infine mi hanno detto che ci vuole più tempo perchè è un mezzo storico......insomma.....io dopo un anno sto ancora circolando con un mezzo intestato ad un' altra persona.
    Potete darmi qualche consiglio su come mi devo comportare??
    Grazie!!!!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Passaggio di proprietà

Citazione Originariamente Scritto da ipercarletto Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa anticipatamente se ho aperto una discussione magari già esistente.
    Un anno fa ho acquistato la mia Cosa 200 da un privato di Como, abbiamo fatto il passaggio di proprietà in una agenzia di pratiche auto del luogo e a distanza di 12 mesi non ho ancora ricevuto il CDP intestato a me.
    Ho già chiamato parecchie volte e mi trovano sempre delle scuse diverse, dando colpa alla motorizzazione, poi al PRA ed infine mi hanno detto che ci vuole più tempo perchè è un mezzo storico......insomma.....io dopo un anno sto ancora circolando con un mezzo intestato ad un' altra persona.
    Potete darmi qualche consiglio su come mi devo comportare??
    Grazie!!!!
    Fagli scrivere una raccomandata da un avvocato che gli intima di inviarti il CdP (e l'aggiornamento del libretto, se manca) entro 7 giorni dal ricevimento, altrimenti li denunci!

Aspettare un anno è fuori da qualunque giustificazione!

Ciao, Gino

VRista Junior L'avatar di pakoloko
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Fagli scrivere una raccomandata da un avvocato che gli intima di inviarti il CdP (e l'aggiornamento del libretto, se manca) entro 7 giorni dal ricevimento, altrimenti li denunci!

Aspettare un anno è fuori da qualunque giustificazione!

Ciao, Gino

quoto!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

un anno??? mizziga.... quando si dice meglio fare da se...... avresti risparmiato soldi e travasi di bile.....

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

Potenza Reputazione
    16

Grazie a tutti .......avevo pensato anche io di passare alle minacce tramite avvocato, vi farò sapere!!!!!

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

si io con la mia cosa hofatto tutto tramite agenzia tempo mezzora e mi hanno stampato il cdp e il tagliandino da applicare al libretto di circolazione costo 150euro fatto tutto via pc,quindi e vergognoso questo che dopo 1 anno ancora nn hai avuto niente.

Potenza Reputazione
    16

Massì........sono stato uno stupido io!!!! Ho appena venduto la mia Vespa PX ed insieme all' acquirente siamo andati al PRA, in 20 minuti siamo usciti con i documenti nuovi intestati a lui, con una spesa di 80 euro!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •