Citazione Originariamente Scritto da runner92 Visualizza Messaggio
ok, ma con il goniometro quanti gradi mi consigliate per non avere un motore "solo giri"?e come faccio a misurarli, che riferimenti devo prendere?
per il carburatore mi piace molto il phbh, magari 26 per non esagerare..
per i rapporti dicevo che un 23/65 potrebbe andare bene con il cambio denti piccoli del p125x li dovrebbe tirare..i rapporti originali farebbero impennare la vespa??

ciao vicinante
io sul vecchio motore con cambio a denti piccoli montavo la primaria malossi 23 64 con campana a 6 molle con molle malossi...
ora il cambio a mio avviso allungava bene e lo montavo con il 28 e la valvola aperata a "occhio"

senno anche i rapporti del 200 (che non me li ricordo) sarebbero una buona idea x la tua configurazione...
cmq la campana a 6 molle con rinforzo ti basta e avanza ora non hai 200mila cv da tirare... almeno io la vedo cosi...