Risultati da 1 a 25 di 204

Discussione: pinasco e phbh 27

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di scaton
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: pinasco e phbh 27

Citazione Originariamente Scritto da runner92 Visualizza Messaggio
    ok, ma con il goniometro quanti gradi mi consigliate per non avere un motore "solo giri"?e come faccio a misurarli, che riferimenti devo prendere?
    per il carburatore mi piace molto il phbh, magari 26 per non esagerare..
    per i rapporti dicevo che un 23/65 potrebbe andare bene con il cambio denti piccoli del p125x li dovrebbe tirare..i rapporti originali farebbero impennare la vespa??

ciao vicinante
    io sul vecchio motore con cambio a denti piccoli montavo la primaria malossi 23 64 con campana a 6 molle con molle malossi...
    ora il cambio a mio avviso allungava bene e lo montavo con il 28 e la valvola aperata a "occhio"

senno anche i rapporti del 200 (che non me li ricordo) sarebbero una buona idea x la tua configurazione...
    cmq la campana a 6 molle con rinforzo ti basta e avanza ora non hai 200mila cv da tirare... almeno io la vedo cosi...

VRista Senior L'avatar di runner92
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da scaton Visualizza Messaggio
    ciao vicinante
    io sul vecchio motore con cambio a denti piccoli montavo la primaria malossi 23 64 con campana a 6 molle con molle malossi...
    ora il cambio a mio avviso allungava bene e lo montavo con il 28 e la valvola aperata a "occhio"

senno anche i rapporti del 200 (che non me li ricordo) sarebbero una buona idea x la tua configurazione...
    cmq la campana a 6 molle con rinforzo ti basta e avanza ora non hai 200mila cv da tirare... almeno io la vedo cosi...
    ciao ! il problema è che da poco ho sentito che sul vnl3m dei primi px(il mio è dell'81) non monta la primaria 65 del 200..cazz..ma per la frizione anch'io voglio tenere la 6 molle..ma l'anello di rinforzo sai dove si trova???

Potenza Reputazione
    15

allora x la campana o prendi una drt e vai a trovare denis a treviso oppure la prendi da sip oppure te la fai con un lamierino ;)

secondo me monta... xk dici che non monta?

VRista L'avatar di roccoo
    Potenza Reputazione
    18

Drt ne fa per tutti i gusti (e rapporti): 6,7 molle, per tutte le primarie esistenti, rinforzate con dischi e molle racing, e te le spedisce in 2 giorni

Potenza Reputazione
    15

allora x la campana o prendi una drt e vai a trovare denis a treviso oppure la prendi da sip oppure te la fai con un lamierino ;)

secondo me monta... xk dici che non monta?
    mah mi era stato detto su un altro forum che sui motori px con cambio a denti piccoli la primaria del 200 non ci stava perchè c'erano delle misure diverse dai px elettronici successivi..

Potenza Reputazione
    15

mah mi era stato detto su un altro forum che sui motori px con cambio a denti piccoli la primaria del 200 non ci stava perchè c'erano delle misure diverse dai px elettronici successivi..
    alt un attimo... la corona della primaria va a prendersi sull'albero primario tramite 6 rivetti... ora proprio 2 giorni fa ho tolto una primaria 200 per montare una primaria malossi... dunque la corona sono certo al 100% che sia intercambiabile...
    dopodiche il pignone della primaria è fissato a un piatto mezzo rivetti e quello del 200 è più largo in quanto ha 7 molle.. ora tu fai saltare i rivetti metti il piattino a 6 molle (quello del 125) e il gioco è fatto ;)

Potenza Reputazione
    15

ora proprio 2 giorni fa ho tolto una primaria 200 per montare una primaria malossi... dunque la corona sono certo al 100% che sia intercambiabile...
    si ma l'hai tolta da un vnl3m o da un motore cambio denti grandi??

Potenza Reputazione
    15

si ma l'hai tolta da un vnl3m o da un motore cambio denti grandi??
    da un motore denti grandi xD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •