ah ok grazie alex!! con il pinasco in ghisa configurato come ho detto, che fasatura consiglieresti/e per l'aspirazione??
![]()
ah ok grazie alex!! con il pinasco in ghisa configurato come ho detto, che fasatura consiglieresti/e per l'aspirazione??
![]()
Adesso cosa hai come albero? dai un a lettura al topic sulle fasature e posta le tue, poi vediamo insieme come e quanto.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
adesso ho l'albero originale, ho letto la tua guida ma senza avere il motore sott'occhio e fare prove pratiche non riesco ancora a capire esattamente come misurare..tra qualche giorno il motore sarà aperto e ti dirò più in dettaglio. grazie mille per la disponibilitàe scusa la mia ignoranza
!!
![]()
Per la primaria del 200 vai tranquillo: monta e come se monta sui carter vnl3, la monto da un pezzo con cambio denti piccoli originale del vnl3 e primaria 23/65 del 200 e va molto bene, è un'ottima rapportatura per un 180..
scaton mi avevi già convinto tu, è stata solo un'ulteriore conferma ma le parti le avevo già comprate! ok ragazzi prenderò quella in ferro se mi dite che si trova facilmente e a poco prezzo..siccome oggi non sapevo cosa fare ci ho provato a costruirlocon scarsi risultati
..
invece per il cordino del gas non ho capito se devo prenderne uno più lungo o se quello che uso con il SI 20 va bene?? o hanno tutti misura standard??