ti è arrivata la mail? e devi trovare cosa sia che non porta bene a massa! ;) guarda il filo nero che esce dalla chiave si collega con altri fili neri li nel cruscotto, guarda che sia collegato bene :D
ti è arrivata la mail? e devi trovare cosa sia che non porta bene a massa! ;) guarda il filo nero che esce dalla chiave si collega con altri fili neri li nel cruscotto, guarda che sia collegato bene :D
si si mi è arrivata grazie!! e per il filo vedrò di risolvere..cmq l'importante è che la vespa si accenda!!!!
ho cambiato il filo ma ancora non si spegne...booo
rimontando il volano ho notato che la chiavetta ha un po' di gioco, diciamo che "balla" un po' nella sede sull'albero..è pericoloso per il motore???
dipende da quanto balla, un po' cioe pochissimo ok, ma se naviga no!
no no mi sa che è troppo..a occhio potrebbero essere 3-4 decimi...ho preso una chiavetta nuova (sperando che sia solo quella segnata e che non sia rovinata la sede) ma il volano lo farò stringere al meccanico perchè io non ho chiavi abbastanza esili da riuscire ad entrare nella buco filettato e perciò non riesco a fare presa quando si tratta di stringere bene il dado..
un'altra domanda, per alzare il coperchio del manubrio, ci sono degli accorgimenti particolari o basta togliere le viti e tirare e ruotare come da libretto uso e manutenzione??
ma io ho sempre svitato e tirato :) non credo che ci siano accorgimenti strani O.o Però qui lascio il testimone a chi ne sa di più :)
si anch'io ho fatto così ma non vorrei che magari si siano un po' staccati i collegamenti dei fili che vanno alla chiave e perciò non si spegne..a volte si spegne ma prima di morire il motore come ultimo scoppio molla un botto notevole..![]()