ah e per quel problema della benzina per ora ho risolto accorciando il tubo, l'ho tirato e son venuti fuori altri 10-15cm di troppo, prima faceva un'ansa che saliva e mi sa che stava più in alto della presa sul carburatore..
ah e per quel problema della benzina per ora ho risolto accorciando il tubo, l'ho tirato e son venuti fuori altri 10-15cm di troppo, prima faceva un'ansa che saliva e mi sa che stava più in alto della presa sul carburatore..
adesso pesca anche dalla riserva, l'ho sperimentato qualche giorno fa, non so se la beve tutta, ma almeno la parte iniziale si..non male
ora devo risolvere la questione degli 85 km/h è una questione di principio, non li superava prima delle modifiche e speravo che dopo i 100 li sfiorasse..mi sa che qualcosa non va nella carburazione..deve essere ancora grassetta..
ciao a tutti!!! recupero la mia vecchia discussione, la vespa ora va bene (anche se dopo un po' di km la candela si brucia..finora sono a 3 candele andateda quando è stata rimessa su strada), a 1/8 di apertura fa effetto mitraglitta (grassa giusto? ma preferisco così...) e per il resto sale di giri in modo fluido con un getto max 120..ora ho la candela b8 e mi sembra che vada meglio, oggi a manetta mi ha fatto i 95 km/h !!!
ho però una domanda: una leggera perdita di potenza a motore caldo (dopo circa 20 km di marcia) cosa indica? è sintomo di qualcosa di pericoloso per il motore?? grazie in anticipo a chi mi sa rispondere!!!
esatto! la sensazione è proprio quella, come se si stancasse! comunque ho viaggiato per la maggior parte a 50-60 con una tirata di neanche un km a 95 e un paio di tirate a 70-80...ma poi per il resto la tenevo al minimo o quasi.. é segno che si surriscalda il cilindro? da cosa può dipendere?
Con le temperature che ci sono ora non è proprio normale...
infatti...oggi ho fatto 25 km alle 7.30 di mattina e non ho notato questo fatto, ma al ritorno 2 ore dopo stesso percorso l'ho sentito...il punto è quali possono essere le cause?