GRAZIE otrebor!
ma è possibile che per una caduta si sia ingolfata in questo modo?
Ok, appeno potro' lo faro'!
Vi terro' aggiornati![]()
GRAZIE otrebor!
ma è possibile che per una caduta si sia ingolfata in questo modo?
Ok, appeno potro' lo faro'!
Vi terro' aggiornati![]()
è possibilissimo, quando la vespa cade con la benzina aperta, si invasa tutto, ovvero tutta la vaschetta del carburo si riversa nel carter...
Però a sentire i sintomi, se parte e tiane il minimo, non è più ingolfata, ma si tratta di carburatore sporco, e/o filtro aria intasatissimo.
Ripeti l'operazione senza filtro aria.
la tua ragazza si è fatta male?? poveraaaaaaaa!!!![]()
Scusa la domanda, cosa intendi per filtro dell'aria intasatissimo? solamente sporcizia? nella guida leggo che si puo' lavare con miscela, corretto? bisogna poi farlo asciugare?
Cosa intendi con "Ripeti l'operazione senza filtro aria"? accenderla senza di esso?
è il caso di smontare anche il filtro della benzina e pulirlo?
GRAZIE A TUTTI!
Esatto lo devi mettere a bagno, io uso benzina pura. Poi lo soffi con aria compressa.
Provare ad accendere senza filtro, serve per capire se hai poca aria, quindi potrebbe essere il filtro intasato.
Segui la guida per sostituzione dei getti, tu li pulirai, ma ti fa capire come aprire un carburatore.
ciao
se vuoi fare una revisione completa del carburatore guarda questa guida.
è fatta benissimo e la trovi qui sul sito VR per precisione su VRWiki
Revisione Carburatore SI - VRwiki
ciao
buon lavoro.
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Grazie...guardero' anche questa!
Avro' il mio da fare in queste ferie Natalizie!!![]()
grazie a tutti ragazzi!!! ho fatto come mi avete consigliato. Ho pulito il getto di massima, filtro aria, candela ed ora la mia teresina è ripartita alla grande...anzi meglio di prima!!! grazie a tutti!!![]()