Originariamente Scritto da
yama
Ciao a tutti, come da titolo sto valutando l'acquisto di un Px200e con mix del 1984 non restaurato, la Vespa ha percorso 16000 km, è provvista di marmitta ad espansione più la sua originale, avendola visionata dal vivo ho notato solamente dei piccoli graffi sul parafango anteriore che hanno fatto affiorare il fondo grigio, sulla pedana invece un'altra piccola riga che pero' ha tolto sia vernice che fondo provocando un velo di ruggine non passante, l'abbiamo messa in moto era ferma da un po' di mesi ma è partita in fretta, aveva un minimo regolare, ho fatto un piccolo giretto e mi è sembrato tutto in ordine, a livello di documenti è tutto in regola me la venderebbe il suo secondo proprietario, lui la vende perchè è stata una mia richiesta e non perchè la vespa fosse in vendita, io la vorrei comprare perchè è da piu' di un anno che sto usando la mia Et3 pero' data la mia stazza e le mie esigenze vorrei qualcosa per poter affrontare anche le tangenziali, la sua richiesta è di 1500 euro secondo voi è un prezzo giusto per questa vespa?
Vi allego alcune foto anche se si vede ben poco.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi sapranno consigliare.
Ciao Nicola.