Dopo tanta attesa è arrivata.
So che molti non condivideranno questa mia scelta perché troppo tecnologica e poco d'epoca!
Comunque la Vespa è rimasta al suo posto!!
Sono felice come un bambino!!!!
Dopo tanta attesa è arrivata.
So che molti non condivideranno questa mia scelta perché troppo tecnologica e poco d'epoca!
Comunque la Vespa è rimasta al suo posto!!
Sono felice come un bambino!!!!
W LA SPECIAL!!
complimenti, però non è il mio genere, le 4 cilindri superpotenti non mi attirano
Francesco
SStartaruga ... chi va piano non grippa!
sstartaruga at libero.it
anche io sono indifferente alle maxi moto, comunque tanti auguri per l'acquisto....
Complimenti per la scelta!!
Raccontaci poi le tue impressioni.
In realtà non è un mostro di potenza. E' tarato per avere schiena e corposità già dai bassi giri, a differenza di altri 1000 molto spinti in un arco di utilizzo più ristretto, perché in questi segmenti, molti comprano le moto leggendo i dati di cavalli, peso ecc.. per timore di essere inferiori all'amico quando devono fare la sparata.
Grazie per i complimenti!
W LA SPECIAL!!
Bel regalino ti sei fatto per natale èhh
Bella la nuova cb 1000 R, anche se non mi piace il colore che hai scelto.
Goditela... è sfruttala... in pista!!
Eh.. purtroppo ora c'è il gelo e il veto di mia moglie...
obbiettivamente per goderla un pochino, questo tempo non è proprio adatto
Per i mod:
Scusate volevo fare il multi cita ma ho visto dopo il mess di Smiles e non sapevo come fare per modificare un messaggio già scritto, aggiungendo un'altra citazione.
W LA SPECIAL!!
Effettivamente non è proprio il periodo più adatto, ma considerando la smania che avrai addosso(io ne avrei da morire), un girino lo devi fare!
il colore sarà capitato e quindi mi viene proprio da dire CHE CULO!
secondo me sti colori così acidi sono una figata!!!
forse valuterei un altro scarico(solo per estetica, non per prestazioni), ma per il resto linee molto interessanti!
a parte questo bella bestia, se solo fosse bicilindrica ci potrei fare un pensiero...
Troppo bella! Anche a me era bazzicata per la testa per un periodo. Mi piace davvero da matti, tutta tranne quello scarico terribile e da sostituire subito
Appena il tempo potrà goditela, ovviamente sempre con diligenza ed attenzione.
Detto ciò, ottimo acquisto.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Complimenti per l'acquisto. Bella e cattiva.
Goditela, con tutte le raccomandazioni del caso...
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Le naked mi piacciono davvero tantissimo, purtroppo anche i Japponesi sono riusciti ad esaurire la fantasia...le fanno tutte uguali e sembra che escano tutte da un film di fantascienza...
...cari bei fanaloni rotondi...
Anche con le ipersportive (altra categoria che adoro) sono messi uguali...
Si riescono a distinguere quasi solo dai colori!
...ah, la Gixxer "SRAD" o la ZX7R...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Complimenti per il mostriciattolo
Pierluigi
Scusa l'ignoranza, ma non ho capito di che parrocchia è.
dalla sigla CBR deduco si parli di Honda.... ma non si capisce dalle foto, non ci sono scritte e stemmi. Non sono più le moto degli anni 90..
Come si fa a dire Va pian..
Comunque complimenti Luca! Condivido il fatto di esserti regalato una cosa che ti fa godere...
Devo prima fargli l'assicurazione!
Comunque spero che a fine gennaio si presenti un anticipo di primavera..
E' il colore meno venduto insieme al grigio metallizzato. Ne hanno vendute una paccata bianco perla, ma anche nere met.
Successivamente ne hanno fatta una rosso met. chiamata "extreme" che non è niente male.
I modelli 2011 sono rimasti bianco perla, nero met. e la nuova extreme che non è più rosso met. ma ha i colori Hrc con i cerchi oro.
Comunque lo sto rivalutando questo Green Dragon.. non so se per auto-convincimento... l'importante è che mi piaccia!!
Anche a me piace molto la colorazione Hrc!
Lo scarico in foto non rende molto. Dal "vivo" però è decisamente meglio!
C'è uno scarico che mi fa sbroccare, ma costa un occhio della testa!!
Ti posto una foto:
Tra scarico (l'adesivo è facoltativo) e bandellino copri catalizzatore, ci vogliono circa 800 eurini!!!!
E correrei dei seri rischi............
W LA SPECIAL!!
Lo scarico in una moto "moderna"(come le definiscono qui) va obbligatoriamente sostituito!!
vai di akrapovic.il meglio del meglio.e immagino la cifra sia quella...
si, anche arrow non son male...io però sono per le akrapovic...provai un ktm 250 da cross prima con la marmitta normale e poi con un akrapovic che è stata l unica modifica...risultato mostruoso io non pensavo che una marmitta su un 450 già spinto potesse dare tanta potenza a TUTTI i regimi!
sconvolgente...
Si in realtà gli Akrapovic sono qualitativamente i migliori sul mercato, sia in termini di lavorazione, che in prestazioni.
Ma per il Cb non si sono molto impegnati riguardo l'estetica.
Sembra un cannone!
Comunque il Bodis l'ho visto dal vivo su un CB nel concessionario dove ho preso la mia, ed è veramente costruito bene! Nessuna saldatura a vista e le finiture sono veramente ok.
In un grafico ho visto che in termini di prestazioni, guadagna un po di schiena tra i 3000 e i 4000 giri e un pelino in allungo.
Ma si sà che solo un terminale non può far miracoli!
Ciao
W LA SPECIAL!!