Dopo tanta attesa è arrivata.
So che molti non condivideranno questa mia scelta perché troppo tecnologica e poco d'epoca!
Comunque la Vespa è rimasta al suo posto!!
Sono felice come un bambino!!!!
Dopo tanta attesa è arrivata.
So che molti non condivideranno questa mia scelta perché troppo tecnologica e poco d'epoca!
Comunque la Vespa è rimasta al suo posto!!
Sono felice come un bambino!!!!
W LA SPECIAL!!
complimenti, però non è il mio genere, le 4 cilindri superpotenti non mi attirano
Francesco
SStartaruga ... chi va piano non grippa!
sstartaruga at libero.it
anche io sono indifferente alle maxi moto, comunque tanti auguri per l'acquisto....
Complimenti per la scelta!!
Raccontaci poi le tue impressioni.
Eh.. purtroppo ora c'è il gelo e il veto di mia moglie...
obbiettivamente per goderla un pochino, questo tempo non è proprio adatto
Per i mod:
Scusate volevo fare il multi cita ma ho visto dopo il mess di Smiles e non sapevo come fare per modificare un messaggio già scritto, aggiungendo un'altra citazione.
W LA SPECIAL!!
Effettivamente non è proprio il periodo più adatto, ma considerando la smania che avrai addosso(io ne avrei da morire), un girino lo devi fare!
In realtà non è un mostro di potenza. E' tarato per avere schiena e corposità già dai bassi giri, a differenza di altri 1000 molto spinti in un arco di utilizzo più ristretto, perché in questi segmenti, molti comprano le moto leggendo i dati di cavalli, peso ecc.. per timore di essere inferiori all'amico quando devono fare la sparata.
Grazie per i complimenti!
W LA SPECIAL!!
Bel regalino ti sei fatto per natale èhh
Bella la nuova cb 1000 R, anche se non mi piace il colore che hai scelto.
Goditela... è sfruttala... in pista!!
il colore sarà capitato e quindi mi viene proprio da dire CHE CULO!
secondo me sti colori così acidi sono una figata!!!
forse valuterei un altro scarico(solo per estetica, non per prestazioni), ma per il resto linee molto interessanti!
a parte questo bella bestia, se solo fosse bicilindrica ci potrei fare un pensiero...
Troppo bella! Anche a me era bazzicata per la testa per un periodo. Mi piace davvero da matti, tutta tranne quello scarico terribile e da sostituire subito
Appena il tempo potrà goditela, ovviamente sempre con diligenza ed attenzione.
Detto ciò, ottimo acquisto.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!