Citazione Originariamente Scritto da Similes Visualizza Messaggio
Effettivamente non è proprio il periodo più adatto, ma considerando la smania che avrai addosso(io ne avrei da morire), un girino lo devi fare!
Devo prima fargli l'assicurazione!
Comunque spero che a fine gennaio si presenti un anticipo di primavera..

Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
il colore sarà capitato e quindi mi viene proprio da dire CHE CULO!
secondo me sti colori così acidi sono una figata!!!

forse valuterei un altro scarico(solo per estetica, non per prestazioni), ma per il resto linee molto interessanti!

a parte questo bella bestia, se solo fosse bicilindrica ci potrei fare un pensiero...
E' il colore meno venduto insieme al grigio metallizzato. Ne hanno vendute una paccata bianco perla, ma anche nere met.
Successivamente ne hanno fatta una rosso met. chiamata "extreme" che non è niente male.
I modelli 2011 sono rimasti bianco perla, nero met. e la nuova extreme che non è più rosso met. ma ha i colori Hrc con i cerchi oro.
Comunque lo sto rivalutando questo Green Dragon.. non so se per auto-convincimento... l'importante è che mi piaccia!!

Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
Ahh.. quando capitano le occasioni non si bada al colore... hai fatto bene,
tutta nera non so... a me piace molto la versione tri colore della nuova MY11, rossa bianca e blu con cerchi oro... bella racing fa molto hrc!
Anche a me piace molto la colorazione Hrc!

Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
Troppo bella! Anche a me era bazzicata per la testa per un periodo. Mi piace davvero da matti, tutta tranne quello scarico terribile e da sostituire subito
Appena il tempo potrà goditela, ovviamente sempre con diligenza ed attenzione.
Detto ciò, ottimo acquisto.
Lo scarico in foto non rende molto. Dal "vivo" però è decisamente meglio!
C'è uno scarico che mi fa sbroccare, ma costa un occhio della testa!!
Ti posto una foto:

Tra scarico (l'adesivo è facoltativo) e bandellino copri catalizzatore, ci vogliono circa 800 eurini!!!!
E correrei dei seri rischi............