Ciao ragazzi siccome ho fatto le foto per il registro storico tramite l'asi sapete dirmi se vanno bene?grazie!
Ciao ragazzi siccome ho fatto le foto per il registro storico tramite l'asi sapete dirmi se vanno bene?grazie!
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
ma penso di sì
...VESPIZZARE
no!
come mai??
mmm.. mi sembrano pochine, manca quella frontale quella posteriore, mancano gli specchietti, dovresti mettere lo sterzo dritto e togliere il tappetino, e fare le foto del motore e del numero di telaio...
non mi viene in mente altro.. ma mi sfugge ancora qualcosa
Informazione, qual'è il codice del colore del tuo bel px?
Grazie e complimenti.
allora quel del telaio e del motore gia c'è lo,invece per le altre ho seguito le indicazioni che mi ha dato la ragazza dell'agenzia che mi ha dato il foglio con gli esempi delle foto come dovevnao essere fatte..e quindi diceva una lato destro,una lato sinistro e una a 45 gradi come quella che ho fatto..quella frontale non me la chiesta...ecco perche le ho fatte cosi..
ma per lo specchietto potrebbero rifiutare di iscriverla??
Mancano la foto frontale e quella da dietro sicuramente.
Lo sfondo sembra abbastanza ok
Per il resto non so aspettiamo conferme da chi ne sa di più
l'F.M.I. non accetterebbe il colore della sella,la cresta sul parafango,la ghiera contakm e il tappetino....e le foto dovrebbero essere 9........ l'A.S.I. non so'!!
THE NERO PX SF
devi mettere diritto lo sterzo ....per l'iscrizione all'asi per esenzione fiscale non sono pignoli.....tanto paghi salato prima