Tanti Auguri anche da parte mia...Quest'anno sarò a casa giusto il tempo del cenone del 24 e il pranzo del 25 poi riparto per Ravenna...Reparto nuovo-Colleghi nuovi-Turni nuovi...Ancora Auguroni a Voi e alle vostre famiglie!!!
Tanti Auguri anche da parte mia...Quest'anno sarò a casa giusto il tempo del cenone del 24 e il pranzo del 25 poi riparto per Ravenna...Reparto nuovo-Colleghi nuovi-Turni nuovi...Ancora Auguroni a Voi e alle vostre famiglie!!!
Auguri a tutti i vespistiiii!!!!![]()
Mi associo a tutti gli amici Vespisti per augurarci tanta felicità, serenità per l'Anno Nuovo
Claudio
Per questo natale vorrei regalarvi tutto e niente..qualunque cosa che vi possa rendere felici...e niente che vi faccia soffrire.Feliccisimi auguri di buon natale a tutti vopi e alle vostre rispettive famiglie!Ciao da Capa tosta by otrebor...![]()
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
Tantissimi Auguri a TUTTI
![]()
![]()
![]()
AUGURONI tutti NOI e.... BUONE VESPE a tutti!!!!
buon natale a tutti!!!!
Salve a tutti vi auguro un buon natale una buona fine e un inizio di anno nuovo per una grande vespata 2011![]()
auguri anche a te.........![]()
natale in vespa.jpg
auguri a tutti!!!!!!!!!![]()
THE NERO PX SF
Auguri a tutti e specialmente a coloro che per pura passione si sono adoperati per il buon funzionamento del furum e prodigati nel suggerirmi sempre il giusto consiglio!!
A U G U R O N I![]()
![]()
![]()
![]()
Auguroni di cuore a tutti... :-D
E mangiate poco che se no ste Vespazze soffrono poi...![]()
Augurissimi a tutti voi e ai vostri cari!!!!![]()
Auguri![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Un Abbraccione e Auguri a tutti quanti.
Riccardo
Creative Engineering
Tanti auguri a tutti voi.![]()
Bè è stato un anno nel quale di tempo assieme ne abbiao passato parecchio, speriamo che il prossimo sia altrettanto Vrista, speriamo che escano tante belle nuove idee, aggeggi, oggetti e perchè no ? qualche caxxata da condividere qui e tanti cari auguri a tutti,alle famiglie di tutti, a chi è stato bannato e a chi è stato fregato, a chi è contento e a chi va controvento, a chi è fortunato e a chi è stato sfigato, proprio a tutti !! un augurio speciale al mio amico Capatosta ! (visto che mi ha nominato..) Auguri fratello, speriamo che nel 2011 il tuo carburatore sia finalmente revisionato !
Tanti Auguri a tutti!!!
Tanti VRAuguri a tutti!
Anche da parte mia, auguro di tutto cuore a tutti voi e ai vostri cari i migliori auguri per un Buon Natale e Buone Feste!
Un abbraccio a tutti
Giacomo
Auguri a tutti!
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Auguri! Buon Natale a tutta la Comunity ed in particolare allo Staff di Vr!
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande