rieccomi...dopo essermi fatto una cultura sul motore vespa dai vari libretti e manuali d'officina posso iniziare a pensare cosa montare senza aver più timore a aprire quei carter.
necessito di consigli sui componenti però perchè non ne ho mai avuto neanche uno tra le mani
volevo montare
gt: polini 57,5
albero:consigli?io pensavo il pinasco anticipato o il mazuchelli
carburatore: 19 o 21 phbg o 25 phbl o se è impossibile adattare i precedenti che già ho un 19 shb
campana denti dritti ma qui consigli per la dentatura pensavo alla dentatura della 125 ma non ne so molto(consigli denti e marca)
frizione: tengo i 3 dischi o passo a quella da 4?
marmitta:polini siluro o simonini ma non quella a siluro quella che esteticamente sembra davvero una espansione come si deve
ok questo è quello che vorrei fare ditemi che ne pensate io voglio una vespa da passeggio o per andarci al lavoro...diciamo che mi permetta di viaggiare sugli 80 85 in tranquillità e senza dare troppo nell'occhio...e questo è il motivo per cui anche se mi piace un sacco la simonini sono più indirizzato sulla polini a siluro...certo che se con la simonini faccio 10 all'ora in più magari le cose cambiano
beh aspetto i vostri consigli
ps per 80 kmh intendo stando normale non accartocciato in carena!