Citazione Originariamente Scritto da Gianfuga Visualizza Messaggio
mi potresti dire per quale motivo me lo sconsigli?alla fine l'unico limite che mi può venire in mente è il carter ma non è questo il caso credo visto che arrivano a montare 130 e oltre
per quanto riguarda malossi o polini ti dirò...anche io sono sempre stato dalla parte dei polini anche se parlo di scooter...ma quelle due teste proprio mi sembrano a anni luce una dall'altra
qualcuno ha questi cilindri?ma la candela nel calossi esce dal buco originale della calotta?perchè si vede che è inclinato ma sembra meno di un originale, tuttavia questo sembra avere una vera banda di squish....mah
la camicia dove imbocca sul carter dei 112 è molto sottile (molto piu di un 130 cc) poi i 112 sono cilindri fasati bassi con tanta coppia e pochi giri; quindi con rapporti corti e un 102cc si va forte come un 112 con rapporti piu lunghi...
il 102 è molto piu affidabile e lavorato penso che abbia margini piu ampi di miglioramento rispetto ad un 112...
per quanto riguarda la testa sel malossi la candela imbocca assolutamente sulla cuffia originale... la testa stessa sembra sicuramente piu ben fatta rispetto al polini