ok grazie, io lo lascio in ammollo in un recipiente con acqua e sgrassatore industriale come ho fatto per la 50 prima serie..
cmq grazie..
ok grazie, io lo lascio in ammollo in un recipiente con acqua e sgrassatore industriale come ho fatto per la 50 prima serie..
cmq grazie..
Io ti consiglio ancora una volta il viacal puro e per un tenpo intorno ai 10 minuti..... pure io come già scritto ho usato altri tipi di sgrassatori credendo di aver ottenuto un risultato e inceve nonostante i pochi passaggi del carburatore sembrassero perfettamente liberi il motore non ne voleva sapere di girare..... dopo la cura consigliata da Senatore miracolosamente il motore ha iniziato a ruggire perfettamente!!
Corrado
carburatore pulito con il viakal ma niente da fare.. perde colpi e non va su di giri.. va in moto a fatica, la candela è nera, non so dove sbattere la testa!!!
Ma hai controllato la fase?? potrebbe anche prendere aria dai corteco....
volevi dire dei carter?
Fase ok, per sfizio ho provato anche a ruotare piano piano il piattello ma non cambia niente, oppure nn va in moto proprio..
Il dubbio mi rimane sulla carburazione, perchè la candela è troppo nera e se aspirerebbe aria dai carter la candela dovrebbe essere chiarissima, quindi la escludo.
Per me sarà un problema di corrente, lunedi se riesco sento un meccanico che abita vicino a casa mia perchè mi sono stufato![]()
vi terrò aggiornati..
nera con i depositi.. domani mi arrivano le puntine e il condensatore cosi mi tolgo anche quel dubbio.. una volta esisteva un prova bobine di alta?