Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
Dato che smonti il motore per revisionarlo metti qualche riforzo nel trave centrale dove è ancorato il cassone e la cabina...tra le vibrazioni e a forza di andarci a due ruote si dissaldano tutti li
Grazie del consiglio... mi sa che farò proprio così, meglio un kg in più che una crepa in più
Comunque ci sono novità.
Il cilindro sarà, mooolto probabilmente, un Parmakit ECV, alluminio, monofascia, candela laterale. Dicono che vada di più del Polini (mono, chiaro); io ho dei dubbi in merito, sono fondati o no? Come "si comporta"?
Fotina...


Marmitte... penso siano l'ultimo pensiero, ma visto che non so esprimermi... lascio a voi i commenti e gli insulti
Simonini New D&F


Carburatore 28 PHBL


Cambio sono ancora indeciso, se Ape o Vespa... se ben ricordo quello Ape è spaziato peggio...
Da quanto mi hanno consigliato, cambio Ape---> 24/72DD, cambio Vespa 27/69...
Per ora ci si ferma qua, sembra che i fondi con estrema calma permetteranno di fare tutto