Vedi, a non conoscere le elaborazioni per bene...![]()
Ho perso 3 serate a cercare su internet costi e info, ma ehi... non si trova un caiser!
Ecco, rimarrà un sogno allora... come temevo.
Non hai idea di quanto sono "sfavato", ero riuscito a studiare dei metodi (magari insulsi e poco efficaci) come l'avviamento dalla cabina con quei micro volani, un sistema di riscaldamento, il sistema di raffreddamento del radiatore per l'inverno e l'estate "regolabile"(con uno scatola forata e una presa d'aria richiudibile), e i comandi tipo auto (volante, cambio stile sequenziale e pedaliera).
In ogni caso li posto, perlomeno ridete un pò![]()
Sistema di regolazione del flusso aria (con ventola, non presente nel disegno) per il raffreddamento estivo (tutto aperto) e invernale (chiuso o semi chiuso per scaldare il GT).
Foto-0064_e1.jpg
Sistema di avviamento a leva da cabina
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Interni e comandi tipo auto
Foto-0066_e1.jpg
A voi le risate e i commenti...
Anche io, a questo punto c'è poche alternative.
O in alternativa il Malossi, che (visti i prezzi su SIP) risulta più economico rispetto al Polini...
Fin qui ci siamo, ora devo trovare il prezzo dei rapporti...
Idem, magari lo cerco usato e risolvo il tutto...
Vedrò di rattoppare la Leovince e pazienza...
Mazzucca o qualcos'altro? In molti dicono che ultimamente i Mazzucchelli erano peggiorati in qualità...
D'obbligo...
Speriamo...
e grazie per avermi dato preziosi informazioni... meglio sapere quali sono i prezzi che arrivare con un cilindro inutile in mano e 80€ in meno
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