Ecco la Vespa esposta nella vetrina della concessionaria Piaggio in Avenue de la Grande Armée vicino a l'Arc de Triomphe...
Ecco la Vespa esposta nella vetrina della concessionaria Piaggio in Avenue de la Grande Armée vicino a l'Arc de Triomphe...
Rudy - West
enfant terible, dove sei???
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
io ho notato che in francia e sopratutto a parigi va molto la sella singola (come quella della foto) ma li le commercializzano così o costano di meno???
costano meno? sono stato ad aprile in quella concessionaria ho chiesto per curiosità 140 euri a sella!!! e comunque escono già così...
ciao asashi
vabbè scandaloso che in Italia non se ne vedano in vetrina di vespe serie....se vedete la vetrina della Piaggio di Brindisi è piene di liberty e beverly...assurdoooo...
cmq io ho la foto di un px200 nuovo parcheggiata davanti al banco nacional de espana...e poi i postini portano la posta in vespa in giro per madrid, sempre px...tutto giallo..ho la foto anche di questa....appena e se riesco a passare le foto sul pc dal cellulare..ve le faccio vedere!!!
ciaoooo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Questa era una vetrina di Milano qualche mese fa...Originariamente Scritto da VESPAX
il mappamondo nel portapachi è fantastico....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Beh, per pubblicizzare "Il rettilineo è una tortura", mi pare fosse il minimo, no?Originariamente Scritto da Flavio
Anzi, mi pare che quella in vetrina, sia la vespa di Cibbi.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Esattamente. E la vetrina stava a due passi della sua bottega...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Si, quasi tutte. Altre caratteristiche sono il grosso baule in alluminio sul portapacchi posteriore e una specie di guscio in plastica che copre la parte inferiore del carter come sulla Bajaj. E' diminuita in modo considerevole la presenza di Vespa PX rispetto a 20 anni fa; in compenso non hanno preso piede gli scooter in maniera eclattante come è avvenuto in Italia. Le moto sono tantissime e di tutte le cilindrate: 125, 150, 250 etc. Evidentemente non c'è la smaniosa ricerca di potenza che c'è da queste parti. Ho visto anche diversi Goldwing adibiti a servizio trasporto persone, praticamente moto-taxi.Originariamente Scritto da DeXoLo
Rudy - West
beh, vespefrull ce ne sono parecchie, cmq è vero una volta di vespe ce n'erano un esagerazione
A Parigi vanno anche le Vespe modello fiamma ossidrica
oltre agli antifurti estremi
Mirkoooooooo quando torniamo da quelle parti???
eh tanto ormai versaille l'hanno buttata giu, han fatto un parcheggio. pensa che per pubblicizzarlo han fatto pure una canzone
Questa non l'ho capita, immagino che si tratti di una cosa tra te e Modette, comunque questa volta non sono stato a Versailles, ho dato la priorità ad altri luoghi...Originariamente Scritto da DeXoLo
Rudy - West
no è vero, l'hanno buttata giù
cmq nemmeno noi l'ultima volta ci siamo stati e abbiamo visto altro, e quella volta della foto era inverno. Io l'ho vista anche d'estate e i giardini sono stupendi