Una mia curiosità....qual'è la prima cosa che guardate in una Vespa prima di acquistarla???
Ci sarà bene un dettaglio che vi convince a dire..."si la compro"...
Una mia curiosità....qual'è la prima cosa che guardate in una Vespa prima di acquistarla???
Ci sarà bene un dettaglio che vi convince a dire..."si la compro"...
Il primo impatto è sicuramente la carrozzeria, se è marcia di certo non la prenderei nemmeno se fosse una farobasso![]()
I documenti...troppi casini per iscrizioni/reimmatricolazioni
Ah si...le pedane a mio avviso descrivono bene lo stato della Vespa...come ha vissuto...come è stata trattata
Il motore li per li riuscite a fargli i raggi X da montato???
...e per finire (anche se credo che sia la parte fondamentale)...i documenti...Vi è mai capitata qualche "furbata" dal venditore??
Io quando mi avvicino ad una Vespa mi informo subito come sta messa a documenti, se c'è qualcosa che non va non ne vale la pena a mio avviso...
Poi ovviamente carrozzeria, non mi interessa se è messa male basta non ci sia ruggine passante...
Il motore sinceramente non mi preoccupa più di tanto...
Ah... Ovviamente il particolare che fin'ora mi ha trattenuto dal caricarne una in macchina è stato il prezzo![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
la carrozzeria , in particolare la verniciatura e il sound![]()
Vi è mai scappato da ridere davanti alla richiesta "esagerata" del venditore???
non solo ho riso, ma l'ho mandato a quel paese!
Di solito, la vespa mi deve aver colpito,sennò non mi interesso, quando succede chiedo il prezzo, e 9 volte su 10 lascio perdere...poi chiedo se ci sono doc e guardo l'insieme della vespa, se ha tutti i pezzi e cosa le manca, poi guardo num. telaio e motore, e anche qui diciamo che a volte lascio perdere,vuoi per via di numeri pasticciati o motori non originali.
Se il tutto mi convice tratto il prezzo...
poi guardo il portafoglio... e vado via![]()
.... con la vespa
![]()
I documenti per primi... non voglio beghe. Preferisco spendere 200€ in + ma senza problemi. E poi guardo il venditore ancor + della vespa.
Mi deve fare una buona impressione![]()