runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
e i costi piu o meno in che cifra ci aggiriamo??
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
interessante MrOizo complimenti per l'articolo
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ma quindi quando dicono kit..come questo del link....KIT POLINI 177 cc VESPA PX- SPRINT VELOCE- TS- GTR- GT su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori contiene tutte e tre le cose?
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
299 e hai tutto completo ecco il link (se non si può postare lo rimuovo subito) Gruppo termico Parmakit 177 TSV Vespa PX candela centrale
ce molta differenza di prestazioni tra testa a candela centrale o a candela laterale???quale è meglio prendere?
ciao Mr grande elaboratore..... senti io vorrei mettere unpo di brio alla mia px arcobaleno.... faccio qualchelavoretto ma di elaborazioni nn ne ho mai fatte ( a parte sostituire qualche gt....DR ad amici)...cosa mi consigli? qualcosa che mi permetta pure di fare qualche viaggio in sicurezza e tranquillità
grazie
ciao
pennabianca
piccolo OT: Balzy, sei quel...Balzy?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"