Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
fino ad un pò di tempo fa, erano timidamente usati solo sui 2t da trial, per una loro presunta "incompatibilità" con i due tempi da alti regimi e per il fatto che davano un bell'incremento di coppia, mentre devo dire che la moderna tecnologia 2 tempi li ha un pò rivalutati.....anche qui ci sono delle vere e proprie scuole di pensiero.....
Grazie Sergio !
se non fosse che mi va liquido azzurro da tutte le parti e che ho in attesa un sacco di lavori alla bajaja andrei già a casa a smontare il cilindro delle mia Beta REV3 (che è giusto di qualche anno fa (2004) per dare un'occhiata..

Sto parmakit mi intriga.. sempre di più. Ma quando e se arriverà quel momento ti scoccerò con un po' di domande.. per il momento continuo la ricerca di un blocco PX per aprirlo e fare con le mie mani e il vostro aiuto (e preparatevi.. che son domande e domande e domande..) Vuoi mettere la soddisfazione quando ci vai in giro ? e poi, ora che sono diventato VRista DOC non posso più esimermi.
Ora penso alla mia forcella ed al mio freno a disco che per ora ho smontato tutto ma adesso viene il bello...