Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
Sì con la testa a candela centrale,, ovviamente il foro non può più essere quello decentrato:le opzioni sono 2: o si riesce a procurare la cuffia della cosa 2 125, l'unica a candela centrale, perfetamente compatibile col motore px, oppure giocoforza si è costretti a fare un secondo buco al centro della cuffia originale...



Io penso che la cosa più probabile sia che il Parmakit sia effettivamente, a livello di fonderia, proveniente dalla Cina, e che poi le operazioni di accoppiamento del pistone e rifinitura della canna siano realizzate qui in Italia, d'altronde l'attuale legge sul "made in Italy" lo consente...li chiamano "semilavorati"; non avete idea di quanti pezzi, anche blasonati, delle industrie europee provengano dalla Cina; BMW, ad esempio, da dove pensate che provengano i motori interi delle 650?E' inutile che ci scandalizziamo per questo...è così ed andrà sempre peggio...e chissà quanti altri prodotti che noi non immaginiamo neanche provengono dalla Cina....

mroizo la penso cosi anke io...però ce da aggiungere ke non sempre la qualità del prodotto importato dall estero sia il migliore...ormai viene tutto dalla cina; non mi scandalizzo perkè porto delle Nike made in Vietnamm! Alla fine io penso ke se c'è un buon numero di persone ke si sono trovate ottimamente con questo GT, ben venga solo ke nel momento in cui colui ke compra questi pezzi a X euro, poi li rivende a 2-3-4X di euro in italia o in un altro paese, e qui ke mi iniziano a girare i cocomeri!non so se ho reso l'idea