Risultati da 1 a 25 di 154

Discussione: Tutorial per la scelta di un 175 per large.....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di otrebor
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    nebbiuno
    Età
    62
    Messaggi
    1 739
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Tutorial per la scelta di un 175 per large.....

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    esiste un sito "vetrina" cinese dove vendono alcuni cilindri Vespa (ma non solo) blasonati, perfettamente identici e completi di tutto a 25/30 dollari a pezzo,
    sarebbe interessante il link.. ricordi dove lo hai visto ?

  2. #2
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    27

    Riferimento: Tutorial per la scelta di un 175 per large.....

    Citazione Originariamente Scritto da otrebor Visualizza Messaggio
    sarebbe interessante il link.. ricordi dove lo hai visto ?
    Posso metterlo, ma non so se si infrange qualche regola, visto che si parla di prodotti clonati (o non inscatolati made in Italy?). Se qualche mod può dirmi se posso o meno, sarebbe cosa gradita.

    Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    Il sito l'ho visto pure io...è senz'altro il produttore che vuole farsi furbo e vendere attraverso altri canali il prodotto, ed è molto probabile che lo fornisca con finiture diverse, con un pistone diverso e con una testata diversa....insomma le cose e le lavorazioni aggiunte qui in Italia;d'altronde, se date uno sguardo alle moto cinesi, vedrete che la maggiorparte sono "cloni" della bmw 650 appunto perchè la bmw fa fare il motore a loro.....insomma, cercano di sfruttare il know-how da noi fornito, ma è indubbio che la qualità non può essere la stessa...però, a mio avviso manca poco perchè ci raggiungano e ci superino pure......
    Sei convinto che abbia finiture diverse da quelli "originali"? A giudicare dai 14cent di tolleranza capitati a Paolo, contro i 6 da manuale... ..La cosa fa pensare sai? Come leggevo "di là", sarebbe bello prenderlo e provare a montare un pistone di qualità con la relativa gabbietta e spinotto, che in teoria sono fra le parti più sollecitate... ...Chissà se l'affidabilità non sia comunque buona con una spesa all'incirca di 50 euri a GT?
    Se dovesse partire un GDA io un paio li prenderei sicuramente..
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  3. #3
    VRista DOC L'avatar di otrebor
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    nebbiuno
    Età
    62
    Messaggi
    1 739
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Tutorial per la scelta di un 175 per large.....

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Posso metterlo, ma non so se si infrange qualche regola, visto che si parla di prodotti clonati (o non inscatolati made in Italy?). Se qualche mod può dirmi se posso o meno, sarebbe cosa gradita.
    Se si viola qualche regola forse è meglio se me lo mandi mp o via mail.

    Riguardo alla Cina, proprio ieri ho avuto una riunione di lavoro con un tizio che ci lavora e a giudicare da quello che dice (persona affidabile e competente con 30 anni di successi alle spalle che non cito perchè non è corretto ma fidatevi, diciamo che se si scrive il suo nome su google escono 69.800 risultati) mi diceva che il futuro è quello , che sono affidabii , veloci, precisi ed efficaci e che bisogna che i nodtri figli anzichè l'inglese si mettano a studiare il cinese.. ma andiamo davvero Ot, semmai si apre un post in piazzetta e ne parliamo meglio. Un dato solo: il debito pubblico degli USA è tutto in mano ai Cinesi, non bisogna sottovalutarli, anzi...
    Certamente non sarà uno spinotto o un pistone ben fatti il problema..

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    L'Aquila
    Età
    58
    Messaggi
    2 415
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Tutorial per la scelta di un 175 per large.....

    Citazione Originariamente Scritto da otrebor Visualizza Messaggio
    Se si viola qualche regola forse è meglio se me lo mandi mp o via mail.

    Riguardo alla Cina, proprio ieri ho avuto una riunione di lavoro con un tizio che ci lavora e a giudicare da quello che dice (persona affidabile e competente con 30 anni di successi alle spalle che non cito perchè non è corretto ma fidatevi, diciamo che se si scrive il suo nome su google escono 69.800 risultati) mi diceva che il futuro è quello , che sono affidabii , veloci, precisi ed efficaci e che bisogna che i nodtri figli anzichè l'inglese si mettano a studiare il cinese.. ma andiamo davvero Ot, semmai si apre un post in piazzetta e ne parliamo meglio. Un dato solo: il debito pubblico degli USA è tutto in mano ai Cinesi, non bisogna sottovalutarli, anzi...
    Certamente non sarà uno spinotto o un pistone ben fatti il problema..
    Concordo pienamente, visto che l'azienda dove lavoro ormai da 10 anni cerca di sopravvivere contro i prodotti asiatici(la nostra fortuna e' quella di avere un buon gruppo di ricerca e sviluppo ), e devo dire che inizia a diventare sempre piu' dura, stabilimenti come quello mio , negli usa vengono chiusi per aprire in asia, sono anch'io convinto che tra un qualche anno la seconda lingua da imparare sara' il cinese !!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •