Citazione Originariamente Scritto da otrebor Visualizza Messaggio
sarebbe interessante il link.. ricordi dove lo hai visto ?
Posso metterlo, ma non so se si infrange qualche regola, visto che si parla di prodotti clonati (o non inscatolati made in Italy?). Se qualche mod può dirmi se posso o meno, sarebbe cosa gradita.

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
Il sito l'ho visto pure io...è senz'altro il produttore che vuole farsi furbo e vendere attraverso altri canali il prodotto, ed è molto probabile che lo fornisca con finiture diverse, con un pistone diverso e con una testata diversa....insomma le cose e le lavorazioni aggiunte qui in Italia;d'altronde, se date uno sguardo alle moto cinesi, vedrete che la maggiorparte sono "cloni" della bmw 650 appunto perchè la bmw fa fare il motore a loro.....insomma, cercano di sfruttare il know-how da noi fornito, ma è indubbio che la qualità non può essere la stessa...però, a mio avviso manca poco perchè ci raggiungano e ci superino pure......
Sei convinto che abbia finiture diverse da quelli "originali"? A giudicare dai 14cent di tolleranza capitati a Paolo, contro i 6 da manuale... ..La cosa fa pensare sai? Come leggevo "di là", sarebbe bello prenderlo e provare a montare un pistone di qualità con la relativa gabbietta e spinotto, che in teoria sono fra le parti più sollecitate... ...Chissà se l'affidabilità non sia comunque buona con una spesa all'incirca di 50 euri a GT?
Se dovesse partire un GDA io un paio li prenderei sicuramente..