Risultati da 1 a 25 di 154

Discussione: Tutorial per la scelta di un 175 per large.....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    citti
    Età
    60
    Messaggi
    5 543
    Potenza Reputazione
    28

    Riferimento: Tutorial per la scelta di un 175 per large.....

    Citazione Originariamente Scritto da maumau gts 250 Visualizza Messaggio
    Ti posso assicurare che il prodotto in questione è fatto in Italia, con tutti i pro e i contro che ciò comporta.
    Certo, non tutte le ciambelle riescono col buco, ma non mi è mai stato palesato problemi così evidenti di grossolani sbagli alle altezze dei travasi o di altro.
    Tu stesso hai provato "nostre" Vespe con questo kit montato,............ ed altro ancora
    Saluti dalla Valle
    Eilà, Grande!!!!Salutami tutti i supervespisti del tuo gruppo e quel mago di Carmelo...... bah, certo, tu devi saperlo meglio di altri.....le vostre vespe fanno spavento......... ci vediamo presto...
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

    "Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di maumau gts 250
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Agrigento
    Età
    54
    Messaggi
    121
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Tutorial per la scelta di un 175 per large.....

    Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    Eilà, Grande!!!!Salutami tutti i supervespisti del tuo gruppo e quel mago di Carmelo...... bah, certo, tu devi saperlo meglio di altri.....le vostre vespe fanno spavento......... ci vediamo presto...
    Quando vuoi fare una capatina da queste parti ......... fammi sapere

  3. #3
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    citti
    Età
    60
    Messaggi
    5 543
    Potenza Reputazione
    28

    Riferimento: Tutorial per la scelta di un 175 per large.....

    Citazione Originariamente Scritto da maumau gts 250 Visualizza Messaggio
    Quando vuoi fare una capatina da queste parti ......... fammi sapere
    Piuttosto......non mi dire che già siete in fase di test per un certo cilindro 215 in alluminio.......qualcosa mi dice che l'avete già montato da qualche parte...........se è così, parto subito.....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

    "Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di maumau gts 250
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Agrigento
    Età
    54
    Messaggi
    121
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Tutorial per la scelta di un 175 per large.....

    No no vai tranquillo. Ancora è presto, troppo presto per poter sapere quando uscirà il cilindro in alluminio. Sulla carta c'è già. Ma solo sulla carta.
    Intanto ti anticipo che sarà tutta un'altra cosa, rispetto quello in ghisa per ora in commercio.
    Ma guarda che il cilindro ghisa del 200, è sì molto simile all'originale, ma è possibile con questo già avere un ottimo compromesso tra turismo e prestazioni. Basta vedere le vespe che circolano (le hanno già molti iscritti di V.C. siciliani) oltre le nostre.
    Per curiosià oggi ho fatto un paio di telefonate, per non dire stupidaggini, circa i problemi che alcuni hanno riscontrato sui kit 175. Ebbene. Nessun particolare problema in produzione.
    Oltretutto, i clienti potevano tranquillamente farsi sostituire il/i prodotti che risultavano "palesemente" difformi (planarità-travaseria) dalla normale produzione.
    Comunque, molte aziende si stanno muovendo per rinnovare i kit vespa ormai "vecchi" rispetto alle novità degli ultimi anni (vedasi: volani ad anticipo variabile, ecc ecc). Perciò si vedranno presto elaborazioni sempre + spinte. Sappi che per i Largeframe, ancora c'è tantissimo da fare un pò meno per gli Small , dove con gli ultimi arrivi un pò tutti diventiamo grandi elaboratori (basta spendere) vedere per es. i kit da 143 cc

  5. #5
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    bagno a ripoli
    Messaggi
    171
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Tutorial per la scelta di un 175 per large.....

    ho acquistato un cilndro parmakits per la px a candela latelale tipo org,ci sono tutte quella serie guarnizioni volevo capire come si montano per trovare l'altezza giusta dello scarico perchè ho capito che si può alzare fino ad un millimetro vorrei un cosiglio la mia configurazione è un po particolare ho un albero motore artigianle con poca valvola toccata rapporti 200 padellino preparato e carburatore di 24 senza filtro con getto del max di 150 allego due foto grazie per i consigli
    PS l'albero della foto è quello che mi ha finito di fare ed è per la mia 200 quello che ho sopra è uguale come configurazione
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    L'Aquila
    Età
    58
    Messaggi
    2 415
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Tutorial per la scelta di un 175 per large.....

    Citazione Originariamente Scritto da alex90ss Visualizza Messaggio
    ho acquistato un cilndro parmakits per la px a candela latelale tipo org,ci sono tutte quella serie guarnizioni volevo capire come si montano per trovare l'altezza giusta dello scarico perchè ho capito che si può alzare fino ad un millimetro vorrei un cosiglio la mia configurazione è un po particolare ho un albero motore artigianle con poca valvola toccata rapporti 200 padellino preparato e carburatore di 24 senza filtro con getto del max di 150 allego due foto grazie per i consigli
    PS l'albero della foto è quello che mi ha finito di fare ed è per la mia 200 quello che ho sopra è uguale come configurazione
    Caspita, ho visto il riporto sull`albero !!!! ma per la bilanciatura ??
    sicuro che il getto del max sia da 150
    Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%

  7. #7
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    bagno a ripoli
    Messaggi
    171
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Tutorial per la scelta di un 175 per large.....

    la px 125 che ho non vibra pr niente ,ho visto che pesa sempre i due volani e li sistema li centra con una rotazione ed un compasso laterale con l'altra ci ho fatto già 12000km 'quello del pe lo ha anche saldato aveva paura che girasse

  8. #8
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    bagno a ripoli
    Messaggi
    171
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Tutorial per la scelta di un 175 per large.....

    Citazione Originariamente Scritto da Black Baron Visualizza Messaggio
    Caspita, ho visto il riporto sull`albero !!!! ma per la bilanciatura ??
    sicuro che il getto del max sia da 150
    Scusa per quanto riguardo il getto li fa lui sono senza filtro e mi ha fatto una gomma per non allentare la vite del minimo

  9. #9
    VRista L'avatar di Monshabe
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    58
    Messaggi
    386
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Tutorial per la scelta di un 175 per large.....

    Citazione Originariamente Scritto da mroizo Visualizza Messaggio
    supervespisti del tuo gruppo e quel mago di carmelo...... Bah, certo, tu devi saperlo meglio di altri.....le vostre vespe fanno spavento.........
    concordo in pieno....!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •