Risultati da 1 a 25 di 154

Discussione: Tutorial per la scelta di un 175 per large.....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista L'avatar di Hillel87
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Treviso
    Età
    36
    Messaggi
    305
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Tutorial per la scelta di un 175 per large.....

    Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    per contro, la testata, anzi, le testate "puffe" sono qualcosa di spettacolare: sono in alluminio anodizzato blu e sono due appunto perchè c'è sia quella a candela laterale che quella a candela centrale,(una terza, ad acqua e a candela centrale, non so se sia ancora in preparazione o già disponibile sul mercato) bellissime e molto funzionali, a giudicare dalla bella "massa" che hanno, di raffreddare raffredderanno ben bene, state tranquilli...

    non è che magari queste teste così belle sono adattabili ad altri cilindri tipo il polini cosi da migliorare il raffreddamento?

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    May 2007
    Età
    45
    Messaggi
    208
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Tutorial per la scelta di un 175 per large.....

    Scusate tanto, ma siccome penso di aver trovato il cilindro per il mio "nuovo" motore Vespa GL (2 travasi), mi domando se qualcuno non abbia mai provato questo

    N.B.: PRECISO che il link non ha NESSUNA funzione pubblicitaria per chi lo vende, ma è la prima volta che ne sento parlare

    :

    Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Cilindri - CILINDRO PINASCO GT 177CC IN GHISA PER VESPA 2 TRAVASI GT SPRINT VNB (NO PX)

    Direi che sarebbe l'ideale per evitare di massacrare i miei carter creando dal nulla lo scivolo per il terzo travaso, anche se sarebbe una miglioria tecnica non di poco conto, anche dal punto di vista dell'affidabilità. Ma resta l'ostacolo più grosso: la NESSUNA voglia, da parte mia, di metterci mano...

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di Sprinter
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Cosenza
    Età
    15
    Messaggi
    971
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Tutorial per la scelta di un 175 per large.....

    Gran bel tutorial! Quindi per una Sprint il più indicato dovrebbe essere il pinasco 2 travasi, giusto?

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Castelnuovo Rangone (MO)
    Età
    39
    Messaggi
    956
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Tutorial per la scelta di un 175 per large.....

    Domanda: siccome vorrei fare un'elaborazione leggerissima al mio P125X, mi hanno consigliato un gruppo termico Mec-Eur 177. Siccome non lo trovo nella guida, chiedevo qualche suggerimento!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •