Visto come l'ho lavorato io? Pistone solo aperto, ma pochissimo e cilindro appena sistemato poichè ho il carter due travasi. Ho messo le foto senza il prima, ma tanto lo conosci.....
Visto come l'ho lavorato io? Pistone solo aperto, ma pochissimo e cilindro appena sistemato poichè ho il carter due travasi. Ho messo le foto senza il prima, ma tanto lo conosci.....
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
si lo conosco ma io volevo esagerare un pochino, è da un anno che ci giro cosi, volevo strafare un pò adesso e allargarlo un pochinosia nei travasi che nello scarico, magari con in testa il programma di passare magari ad un 26 con venturi, volano alleggerito e polini svuotata...
salve a tutti,sono un nuovo iscritto,avendo restaurato un px 125 e dell'83 ed avendo notato che in 2 in salita fa una fatica boia ( spesso devo scalare in 1 ) vorrei montare 1 kit 177.
non mi interessano prestazioni esagerate anche xchè x quelle ho 1 moto,vorrei incrementare il tiro ai bassi lasciando carburatore e scarico originale,cosa mi consigliate di semplice da montare e affidabile?