ma qualche foto di questa vespa si può vedere?
ma qualche foto di questa vespa si può vedere?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
La serratura ok va senza molla ma quando vado a mettere in bloccasterzo devo spingere e il blocchetto rientra in dentro (come foto) è normale?
http://img140.imageshack.us/i/foto5g.jpg/
così è inserito
se ti blocca la rotazione del manubrio, fa la sua funzione
grazie
peccato x il gommino del bloccasterzo, al solito i ricambisti non capiscono granchè e spacciano solo quello x foro tondo, che va su male
buon giorno a tutti! io pure ho appena fatto il rastauro di una vespa 50 del 64. io sto cercando come un disperato il porta ruota di scorta e la guarnizione che separa il telaio dal serbatoio. sapreste aiutarmi?
Anche io ho una vespa 50 n del 1964 però nn so dove mettere la targhetta vespa 50 adesiva.....qualcuno può aiutarmi?grazie mille ciao
se prima andate a presentarvi nella sezione "In piazzetta" e poi mettete una duscussione tutta vostra nella sezione apposita "restauro smallframe" vedrete che le risposte e i consigli non mancheranno.
Così si rischia di fare solo confusione.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Mi sembrava eccessiovo aprire una nuova discussione solo per sapere le misure di dove mettere la targhetta.....
www.vespanuoro.it/ capoindiano
In altri forum proibiscono queste cose perchè si tende a riempirlo di discussioni e quindi ad impallarlo......tutto li...... grazie cmq della tua dritta
3 - fino al 90 puoi montarlo, a patto di tornire le camicia del cilindro di 4mm sul diametro
Ho anche io una vespina 50 prima serie, sportellino piccolo.
Ci si possono montare questi blocchi termici "75cc" che si trovano a prezzi così convenienti, senza modifiche (cambio biella, cuscinetti, etc).
Se cambio il 50 con un 75, devo per forza cambiare la marmitta? (la mia è assolutamente originale e mi scoccerebbe parecchio.....)
E poi, se cambio il gruppo termico, devo per forza cambiare il carburatore?
Mi farebbe piacere avere una vespa non necessariamente più veloce, solo più pronta in ripresa e in salita, senza fare troppo rumore (c'erano le moto da cross, per questo, no?), senza consumi esagerati.
hei peppe, hai ultimato il tuo restauro??????