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Discussione: domanda 75 pk

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  1. #1
    VRista Senior L'avatar di passodirigano
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    Riferimento: domanda 75 pk

    vabbe se non ci vuoi credere non me ne frega niente

  2. #2
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    Riferimento: domanda 75 pk

    io ho l'sh 125i originale e per starmi davanti sia in accelerzione che in allungo ci vuole un 130,se vuoi possimo provare cosi' ti convinci

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di passodirigano
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    Riferimento: domanda 75 pk

    ma infatti non ho parlato di allungo, ho parlato di accellarazione quando scattava il verde ai semafori ero sempre avanti al mio amico che ha l'sh quello nuovo,

  4. #4
    VRista
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    Riferimento: domanda 75 pk

    ma secondo te chi sviluppa piu' cavalli un pistone alesato 47 o uno 55?

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di passodirigano
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    Riferimento: domanda 75 pk

    si l'ho cpt ma il mio ci riusciva non lo so come

  6. #6
    VRista Junior L'avatar di vespista95
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    Riferimento: domanda 75 pk

    Scusate se mi intrometto,anche io ho la pk però è la rush, ho 75dr e marmitta leovince e gia cosi il mio amico con il super 8 le prende alla grande,ora vorrei montare un 19 però sui rapporti sn indeciso,cn i 18/67 avrei un accellerazione mostruosa,ma in allungo gli 85-90 li prende????ah ma il carburatore deve essere shb o shbc???

  7. #7
    VRista Senior L'avatar di passodirigano
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    Riferimento: domanda 75 pk

    non credo 90, io ho il 102 e mi fa 100, che poi non sempre effettivi

  8. #8
    VRista DOC L'avatar di grandeveget
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    Riferimento: domanda 75 pk

    Citazione Originariamente Scritto da vespista95 Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto,anche io ho la pk però è la rush, ho 75dr e marmitta leovince e gia cosi il mio amico con il super 8 le prende alla grande,ora vorrei montare un 19 però sui rapporti sn indeciso,cn i 18/67 avrei un accellerazione mostruosa,ma in allungo gli 85-90 li prende????ah ma il carburatore deve essere shb o shbc???
    75 dr accelerazione mostruosa con la 18/67? scusa se sorrido! la 18/67 per quel gt è giusta ed è già tanto se fai i 75 effettivi. con rapporti più lunghi avrai solo difficoltà a tirare l'ultima marcia, al limite potresti azzardare con lo z19 drt ma già non so se farai un pelo in più. con rapporti ancora più lunghi farai invece meno in piano...poi non so magari dopo un lancio infinito abbassato e col vento a favore o in scia dietro un altro veicolo spunti altri km/h in più, ma è questa la vespa che vuoi? i 90 te li scordi proprio comunque. per fare 85-90 se parliamo di velocità effettiva o ti fai un 102 con 24/72 o ben altro 75 in configurazione decisamente racing con rapporti fra 18/67 e 21drt/72 (che già è lunghetta).
    _____________
    La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
    Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
    _____________
    Ciao, Oscar

  9. #9
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    Riferimento: domanda 75 pk

    Citazione Originariamente Scritto da specialpolini Visualizza Messaggio
    ma secondo te chi sviluppa piu' cavalli un pistone alesato 47 o uno 55?
    parliamone....

  10. #10
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    Riferimento: domanda 75 pk

    ovviamente sono motori 50cc 4 tempi e' normale che con il 75 li lasci e anche se fossero 125 sono anche 2 valvole quindi forse potresti farcela,ma non possiamo paragonare l'accelerazione di un'sh 125 con una vespa 75 gente stiamo sherzando o gia' spariamo cavolate prima di capodanno?

  11. #11
    VRista Senior L'avatar di passodirigano
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    Riferimento: domanda 75 pk

    Io l'ho provato forse perchè era tre marce ma all'inizio l' sh era sempre dietro di me fino alla 3 è ovvio che poi mi prende

  12. #12
    VRista Junior L'avatar di vespista95
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    Riferimento: domanda 75 pk

    allora grande veget potrei provare cn una di queste configurazioni:1 gt 102-carburatore 21,rapporti 24/72. 2 gt 130-carb 24 -sui rapporti consigliatemi voi. comunque ke ne dite sn modifike buone?? in entrambi i casi quanto andrebbe???? se dovessi effettuarle x maggiore affidabilita e meglio cambiare l albero motore??

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