Risultati da 1 a 25 di 54

Discussione: faro basso 55

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Ghngo
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: faro basso 55

Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
    io uso il castrol tts e la faccio al 3%
    ciao grazie della risposta,ma negli anni 50,che si usava olio minerale perchè,si faceva al 5,e col sintetico e abbastanza al 3?

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da Ghngo Visualizza Messaggio
    ciao grazie della risposta,ma negli anni 50,che si usava olio minerale perchè,si faceva al 5,e col sintetico e abbastanza al 3?
    ????? scusa la franchezza,ma tu sei mai andato in giro con i 2 tempi d'epoca?

VRista Junior L'avatar di Ghngo
    Potenza Reputazione
    15

si ho due vespe

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da Ghngo Visualizza Messaggio
    si ho due vespe
    e allora dovresti gia' sapere come funzionano gli oli moderni.........se avesti un bacchetta faresti miscela al 10%?.....direi di no!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16

mah io cambierei il titolo del topic in "seghe mentali", non capisco sinceramente...

prima il problema degli ingranaggi del cambio, non vedo perchè debbano rompersi soprattutto in una farobasso dove son spessi come ceppi da camino

poi la storia di usarla/non usarla, io ste cose non le concepisco proprio: ognuno fa il caz*o che vuole con i suoi mezzi, io una farobasso se ce l'avessi la userei e di certo non le risparmierei da tirargli bene il collo se ce n'è necessità, son motori che se son qui dopo 60 anni c'è un perchè (son fatti bene). Ripeto per me ognuno è libero di fare ciò che vuole, certo, se ci si fanno 1000 problemi ancor prima di portarla a casa.....missà che di questo passo non uscirà spesso dal garage

p.s. 3000 euro sono piuttosto ottimistici per Restaurare come si deve una faro basso

VRista Senior L'avatar di rally200
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
    mah io cambierei il titolo del topic in "seghe mentali", non capisco sinceramente...

prima il problema degli ingranaggi del cambio, non vedo perchè debbano rompersi soprattutto in una farobasso dove son spessi come ceppi da camino

poi la storia di usarla/non usarla, io ste cose non le concepisco proprio: ognuno fa il caz*o che vuole con i suoi mezzi, io una farobasso se ce l'avessi la userei e di certo non le risparmierei da tirargli bene il collo se ce n'è necessità, son motori che se son qui dopo 60 anni c'è un perchè (son fatti bene). Ripeto per me ognuno è libero di fare ciò che vuole, certo, se ci si fanno 1000 problemi ancor prima di portarla a casa.....missà che di questo passo non uscirà spesso dal garage

p.s. 3000 euro sono piuttosto ottimistici per Restaurare come si deve una faro basso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •