a Bari! Forse qualcuna di voi l'avrà già vista in giro mentre consegna bombole del gas...
a Bari! Forse qualcuna di voi l'avrà già vista in giro mentre consegna bombole del gas...
questa si che è una vespa vissuta
ma che contakm ha?
Vi avverto: Non cominciamo con le battute!! Tony sei avvisato!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
che battute???Originariamente Scritto da Alain
sicuramente non può essere la tua, la tua è azzurra!!
prova
Ma come fa lo sterzo ad essere girato di quasi 90°?
Poi, che sia una vespa che lavora, mi pare evidente! magari è massacrato così anche il proprietario!
Ciao, Gino
è girato di 90° xchè è saltato il finecorsa, sembra la mia dopo l'incidente
Appunto!Originariamente Scritto da highlander
...francè non capisco se lo dici per appoggiarmi o per prendermi per il ...
Io, invece, non capisco perchè tu ti stia scaldando così tanto.Originariamente Scritto da Alain
A meno che, non sei tu, quello che consegna le bombole!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Non mi sto scaldando, sto scherzando, diverte anche me tantissimo la storia della bombola, e in effetti ho dimenticato di mettere le faccine!
Mamma mia raniè, appena sgarro un pò ultimamente sei prontissimo con la
non l'ho capito neanche ioOriginariamente Scritto da Alain
prova
Pungiglione mio statti fermo e zitto.........
Wuè state cominciando a far VOLatizzare il buonumore? Così si comincia e poi non si può scrivere più niente che tutti si incazzano . . .
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
In comune con sta vespa ho il meccanico, eh eh
In comune con sta Vespa ho solo la città in cui lavoro.
La vedo girare e ne rimango sempre affascinato.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Anton mi dici a quale ferramenta appartiene?
Sono curioso!
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Ah no, non lo so proprio.
La vedo passare in giro per le vie cittadine, se la fà in zona via amendola, lì l'ho visto più di una volta, ma a che ferramenta appartiene, mi spiace, non posso aiutarti.
Facciamo un pò di chiarezza per chi non sa la storia:Originariamente Scritto da signorhood
Ho scritto quel messaggio, perchè immaginavo che subito qualche simpatica canaglia (vedi Tormento) avrebbe comminciato a far battute sulla Vespa per portare le bombole con riferimenti a me.
Tutto questo nasce dal fatto che al raduno di Ardea, scherzavamo sul mio metodo di "impacchettare" i miei bagagli sulla vespa per proteggerli dalla pioggia, che ricorda molto il trasporto di questa famosa BOMBOLA. Tutto qui!
..e ora per una fesseria del genere incominciamo a non capirci???
maddaaai che si scherza!!! Questo è un luogo di relax, e non di incomprensioni!!
un abbraccio a tutti!!
@ kamikaze non credo si tratti di ferramenta, forse di attività specializzata nella ricarica di bombole di gas per uso domestico
p.s. allego una foto dell'oggetto in questione
[quote="Alain"]ringrazia che è incasinato a lavoro .... io lo apsetto da 2 settimaneOriginariamente Scritto da signorhood
prova
Ma qual'è la tua Vespa tra le 5????Originariamente Scritto da Alain
Quella marrone chiaro, quella marrone scuro o quella nera con le macchie bianche??
anton... mi disiace per te, lo so che hai difficoltà a riconoscere le vespe, considerando che in casa hai solo trattori..
Hai ragione Colì.Originariamente Scritto da Alain
Sono qui per imparare proprio a distinguere le Vespa.
Da poco mi son appassionato di loro.
Sino ad ora, e tu lo sai benissimo, ero appassionato di trattori.
Dammi tempo almeno.
Originariamente Scritto da signorhood
gia'................:Ma piace proprio a tutti il mio avatar che ogni tanto qualcuno se ne appropria?
Coso50 . . . che dici, te ne trovi uno tutto tuo?
kami, il negozio del propietario di quella vespa è qui:
Grazie maurix sei così preciso nelle tue indicazioni!
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Coli' con questo mi stavo giusto trattenendo dallo svelare la...storiaPungiglione mio statti fermo e zitto.........
e per portarla piu a lungo proprio sullo sfottimento. Visto che conoscevo il...bombolaro