questo si droga con potenti allucinogeni e poi trasferisce il frutto della sua mente deviata al pc e lo mette nel forum. quel che vediamo non è reale
questo si droga con potenti allucinogeni e poi trasferisce il frutto della sua mente deviata al pc e lo mette nel forum. quel che vediamo non è reale
Partendo da un solo pezzo di lamiera?
Paaaaaaaaaaaaaazzoooooooooo
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
oddio a chi ho dato in mano il mio ET3
Che lavoro ragazzi, solo un laziale (abitante del Lazio) poteva far risorgere una mummia ridotta a quello stato. Qualche giorno parto e ti vengo a trovare tanto in due ore sono su da te. Ti porto il telaio della mia 50 R da restaurare.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Simo..mi fai belen scala 1:1 110:60:90 ?????
Sai mi piacciono grosse......
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
No non ci posso credere... Non ci voglio credere... Tu non sei umano... Dove hai nascosto l'astronave???
Complimenti davvero.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Hai pienamente ragione,infatti la tua et3 non è reale!!!
E' frutto della tua immaginazione!!
Tu non hai nessuna ET3!!
"IO" ora ho un Et3
Al mio 3 quando ti sveglierai ti sarai scordato di avere una ET3
1............2...............e 3!!!!!!!!!!!!
Ha funzionato?
E come disse Carlo Lucarelli....................
PAURA EH!!!!!!!
No No IO non so come descrivere quello che fai! cioè è qualcosa di stupefacente!!! io posso solo farti i miei piu grandi complimenti e spero un giorno di poterti portare la mia px incidentata che 2 "carrozzieri" non sono riusciti ad adrizzare!!!
FANTASTICOOOOOOOOOOOO
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Complimenti davvero; bravissimo
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
come sempre, grandioso!
ti ho mandato una mail ciaooo
Simo,la 98 da 1000 euro saresti stato in grado di sistemarla?l'avevi vista ?
ciao max
SIMONE, si parlava di belen, se devi replicarla non la devi fari intelligente!!
per la 98 da 1000€, che problema c'è... con una da riferimento in mano, credo che simone non abbia nessun problema a farti un telaio nuovo di pacca partendo da una lamiera!
poi però mi spieghi come diavolo hai fatto a fare quel coperchio in
un'oretta
Le prime foto le ha fatte stropicciando un pò di stagnola che ha rubato in cucina a sua moglie poi ha preso un coperchio vecchio, 2 martellate per le foto intermedie (non lo ha detto ma sicuro si è martellato anche un dito) e poi uno nuovo per le ultime.....un'ora per far tutto (medicazione al dito compresa).
Simone ogni tuo lavoro è un miracolo!
Complimenti, si vede che ami il tuo lavoro e che hai molta passione!
credo proprio di si e credo che tu ti sia perso questa discussione: http://old.vesparesources.com/vespa-...-98-1-2-a.html
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
O questa che magari è più simile :
http://old.vesparesources.com/restau...-una-98-a.html
Con questi :