Simone ma hai fatto scuola insieme a Michelangelo Buonarotti o ne sei la reincarnazione?
fratello è un piacere seguire i tuoi restauri.
Simone ma hai fatto scuola insieme a Michelangelo Buonarotti o ne sei la reincarnazione?
fratello è un piacere seguire i tuoi restauri.
Procediamo per gradi e smontiamo il manettino del cambio per mandarlo in cromatura.In questo modo riusciremo a lucidare la parte in alluminio,e cromare perfettamente gli altri pezzi.
Poi dato che le lamiere delle pedane attuali non sono come quelle di una volta, facciamo due rinforzi in acciaio per supportare le staffe del cavalletto ed evitare problemi in futuro.
ora capisco
sono anche i miei idoli praticamente di michelangelo conosco quasi tutto.
nella mia camera spiccano due riproduzioni per ovvie ragioni ma fatte con puzzle da 3000 pezzi della gioconda di leonardo e la creazione di adamo di michelangelo.
s...vengo.
Ragazzi non divagate nel sesso
mmm secondo me è venuta piena di colature e la sta rifacendo
probabile francè....probabile verrà anche la tua piena di colatura.......sola la mia è perfettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
ma dove la metti quella cosa arancione
meglio colata che arancione
Intanto due fotine di qualche particolare!Qui era ancora nel forno.
Come vi dicevo ,i segni di puntatura sul nasello li ho lasciati appena visibili,
mentre le puntature sotto il clacson son più marcate,proprio come in origine!
Quà invece è fuori ,come noterete,la vernice è opaca perchè è stata fatta nitro in bilux.Poi andrà lucidata!
FANTASTICA sei un mostro!!!
Mamma mia quant'è bello questo colore, non vedo l'ora che anche la mia sarà pronta.
Si sbava!!
Vuoi salvaguardare la tua tastiera dalla tua bava? Compra anche tu il raccogli-bava vr!!! Approfitta dell'occasione: paghi uno e prendi due!!
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
sei il manico più manico che io abbia mai visto!
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.