Risultati da 1 a 25 di 233

Discussione: Gs VS1 di Skizzo........risorgere dalla ruggine!!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Formigine
    Età
    42
    Messaggi
    19 119
    Potenza Reputazione
    35

    Riferimento: Gs VS1 di Skizzo........risorgere dalla ruggine!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da simonegsx Visualizza Messaggio
    Seeeeeeeee!!
    No, 1000 euro erano una cifra ipotetica, ad esempio un primavera,che sta bene con sabbiatura telaio e parti,sostituzione pedana(lamierato pedana compresa) più o meno la cifra è quella!



    Vi piace cazzeggiare invece di lavorare è?!!!!
    Scherzo!!!!

    Per una farobasso dopo il 52(quindi pastello) che ha le classiche botte e bottarelle senza necessità di cambiare lamierati ci metto per lattoneria,carrozzeria,fino alla verniciatura completa dalle 30 alle 35 ore
    ora più ora meno.
    Per una 51 nelle condizioni come il tuo Riccardo ce ne metto sulle 40/45 ore,ora più ora meno per via delle parti in alluminio!
    Questo per fare un lavoro come voglio io,cioè guardando anche la virgola fuori posto.Sono poco meno di 3 anni che faccio vespa,ma mi sono bastati per constatare che, se si vuol fare un bel lavoro,le ore sono quelle,con meno non ci si fà!!
    Il discorso non è però cosi semplice da riassumere in due parole!!
    E si rientra come ti ho detto prima in un angolo buio e oscuro.
    Ci sono persone che si fanno pagare a ore.Ok?
    Ma se la persona che si fà pagare a ore credendosi gesù sceso in terra, è impedita? E ci mette 3 ore per fare un lavoro che ne richiede 1 ?Gli devo pagare io le 2 ore in più?
    Logicamente sempre guardando il risultato!
    Ci sono persone che per fare il lavoro di 3 ore ,ci riescono in 2,non gli devo pagare l'ora in più perchè se è stato più veloce sono caxxi suoi?
    Ci sono persone che fanno a forfèt,a volte va bene al cliente e a volte va bene al carrozziere,ma ribisogna sempre guardare il lavoro.
    Ci sono persone che si fanno pagare il doppio di quanto gli spetta,a discapito del risultato che a volte non arriva alle aspettative.
    Ci sono persone che sono veramente convinte di saper fare un lavoro e invece fanno solo casini ,ma si fanno pagare profumatamente come per un lavoro fatto bene.
    Ci sono quelli che guardano la quantità,ma non la qualità del lavoro.
    Ognuno di noi ha una percezione diversa del risultato e quello che a me può sembrare bello,ad un altro può fare schifo e il contrario.
    C'è chi si accontenta della vespa verniciata a bomboletta perchè gli va bene così, e c'è il pignolo che vuole lisciati anche gli interni dei cofani perchè se poi un giorno si apre il cofano deve essere bello anche dentro
    Potrei continuare all'infinito,ma penso abbiate capito il discorso.
    Comunque torno a ripetere che ogni vespa è una storia a sè,
    e che stà ad ognuno di noi riuscire a valutare bene ,le nostre aspettative,
    e affidarci alla persona che fà al caso nostro.
    Questo non solo sulle vespe.!

    Come non quotare!

    Complimenti Simone-sminchiavespe...!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di Zio87
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Viterbo
    Età
    37
    Messaggi
    709
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Gs VS1 di Skizzo........risorgere dalla ruggine!!!!!

    Ciao Simò... scusa se mi intrometto in questo bel topic e mi scuso anche con gli utenti ed i lettori del forum ma volevo informarti che in settimana riceverai una denuncia a mio nome con riferimento all'art. 544-ter del Codice Penale ai sensi del quale: 1. Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona una lesione ad un animale ovvero lo sottopone a sevizie o a comportamenti o fatiche o a lavori insopportabili per le sue caratteristiche etologiche è punito con la reclusione da 3 mesi a 1 anno o con la multa da 3.000 a 15.000 euro. 2. La stessa pena si applica a chiunque somministra agli animali sostanze stupefacenti o vietate (tipo i tuoi strani prodotti che chiami zincanti) ovvero li sottopone a trattamenti che procurano un danno alla salute degli stessi. 3. La pena è aumentata della metà se dai fatti cui al primo comma deriva la morte dell'animale.

    Credo si essere stato abbastanza chiaro!

    P.S.: è passato bene il pensierino?
    Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di Zio87
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Viterbo
    Età
    37
    Messaggi
    709
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Gs VS1 di Skizzo........risorgere dalla ruggine!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Zio87 Visualizza Messaggio
    Ciao Simò... scusa se mi intrometto in questo bel topic e mi scuso anche con gli utenti ed i lettori del forum ma volevo informarti che in settimana riceverai una denuncia a mio nome con riferimento all'art. 544-ter del Codice Penale ai sensi del quale: 1. Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona una lesione ad un animale ovvero lo sottopone a sevizie o a comportamenti o fatiche o a lavori insopportabili per le sue caratteristiche etologiche è punito con la reclusione da 3 mesi a 1 anno o con la multa da 3.000 a 15.000 euro. 2. La stessa pena si applica a chiunque somministra agli animali sostanze stupefacenti o vietate (tipo i tuoi strani prodotti che chiami zincanti) ovvero li sottopone a trattamenti che procurano un danno alla salute degli stessi. 3. La pena è aumentata della metà se dai fatti cui al primo comma deriva la morte dell'animale.
    Come giustamente mi faceva notare Simone, ho utilizzato un sarcasmo un pò troppo formale per esprimere quello che volevo dire e magari qualcuno potrebbe fraintendere!!!!
    Ovviamente è tutto uno scherzo e facevo riferimento al massacro che ha fatto su questa povera bestiolina di GS

    Bella Simò!!!
    Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •