Citazione Originariamente Scritto da Zio87 Visualizza Messaggio
Ciao Simò... scusa se mi intrometto in questo bel topic e mi scuso anche con gli utenti ed i lettori del forum ma volevo informarti che in settimana riceverai una denuncia a mio nome con riferimento all'art. 544-ter del Codice Penale ai sensi del quale: 1. Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona una lesione ad un animale ovvero lo sottopone a sevizie o a comportamenti o fatiche o a lavori insopportabili per le sue caratteristiche etologiche è punito con la reclusione da 3 mesi a 1 anno o con la multa da 3.000 a 15.000 euro. 2. La stessa pena si applica a chiunque somministra agli animali sostanze stupefacenti o vietate (tipo i tuoi strani prodotti che chiami zincanti) ovvero li sottopone a trattamenti che procurano un danno alla salute degli stessi. 3. La pena è aumentata della metà se dai fatti cui al primo comma deriva la morte dell'animale.
Come giustamente mi faceva notare Simone, ho utilizzato un sarcasmo un pò troppo formale per esprimere quello che volevo dire e magari qualcuno potrebbe fraintendere!!!!
Ovviamente è tutto uno scherzo e facevo riferimento al massacro che ha fatto su questa povera bestiolina di GS

Bella Simò!!!