Ma come mi piace sto ragazzo quando mette mano alle GS
Ma come mi piace sto ragazzo quando mette mano alle GS
lecchino ........ci sono passato anch'io...ti capisco...ahahahahah....quanto è bello leccare ahahahahahah...Francè quando inizi a deliziarci col restauro motore???
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
simo' che si fa??? natale è passato..... a lavorareeeeeee
La Gs è finalmente tornata ad essere un pezzo solo!!
Il tunnel è tornato al suo posto, e una volta ricostruita la paratia che divide il tunnel dall'esterno e su cui si appoggiano pedana e tubi, sono state rifatte tutte le tubazioni fisse nuove,perchè logicamente delle sue non c'era più traccia!!
A questo punto si appoggia la nuova pedana per presentarla,prendere due misure e controllare che i tubi si vadano ad incastrare prefettamente nella loro sede sulla pedana.
Ora, dato che una volta chiusa,a differenza di small e large diventa impossibile raggiungere il tunnel , si protegge per bene prima di accoppiare la pedana nuova.
spettacolo.. !!!
Una volta attaccata la pedana, bisogna rifare la porzione mancante!
Con l'aiuto della ruota inglese e di un altro telaio come riferimento, si sagoma una lamiera che servirà a riunire scudo e pedana!!
Vi risparmio le solite foto delle saldature a tig e del triangolo riportato, e andiamo al sodo!!
Una volta risanato il lamierato principale, si aggiunge il lamierato di rinforzo.Una lamiera da 1,5mm .E poi dicono:
Chissà come mai il telaio Gs pesa tanto così!!!!!
Dai che, piano piano riprende forma la "nostra" vespetta!!!!!