mmm secondo me č venuta piena di colature e la sta rifacendo![]()
mmm secondo me č venuta piena di colature e la sta rifacendo![]()
probabile francč....probabile verrā anche la tua piena di colatura.......sola la mia č perfettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
ma dove la metti quella cosa arancione![]()
meglio colata che arancione![]()
Intanto due fotine di qualche particolare!Qui era ancora nel forno.
Come vi dicevo ,i segni di puntatura sul nasello li ho lasciati appena visibili,
mentre le puntature sotto il clacson son pių marcate,proprio come in origine!![]()
Quā invece č fuori ,come noterete,la vernice č opaca perchč č stata fatta nitro in bilux.Poi andrā lucidata!![]()
FANTASTICA sei un mostro!!!
Mamma mia quant'č bello questo colore, non vedo l'ora che anche la mia sarā pronta.
Si sbava!!
Vuoi salvaguardare la tua tastiera dalla tua bava? Compra anche tu il raccogli-bava vr!!! Approfitta dell'occasione: paghi uno e prendi due!!![]()
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella č saturo.
Ciao Simone, io ho verniciato la pedana dell'et3 del mio amico (colore bluejeans) e tutto sommato era giā lucida appena indurita e la lucidatura con polish di finitura č stata quasi superflua. Come mai? forse c'č differenza tra le tinte pastello e quelle nitro? ovviamente sempre bilux sia chiaro...
Grazie
Corrado
ma come godo questo post,ma come lo godo.......![]()
Si č esatto,la differenza č tra i pastelli e i metallizzati.
I pastelli in bilux rimangono giā molto lucidi di suo.
Se dati bene e lisci lisci, con una lucidata diventano tali e quali a un bicomponente.
Questo per la lucentezza ,per la resistenza.................č un altro paio di maniche!![]()
... si rimane sempre affascinati dai tuoi lavori, bravo simone, bravo veramente.