piu' guardo i tuoi restauri e piu' penso che ti devo mandare il mio gs 160 prima serie!!!!!!
piu' guardo i tuoi restauri e piu' penso che ti devo mandare il mio gs 160 prima serie!!!!!!
Ma il proprietario di questa vespa non ci delizia con qualche foto dei progressi?![]()
Salve a tutti...
dopo tanta attesa, finalmente nel fine settimana sono andato da Simo a ritirare la BBBBESTIA!!!
volevo ringraziare ed elogiare pubblicamente Simonegsx per il lavoro svolto,a mio parere sbalorditivo...credetemi ragazzi che sono stato affetto da "mutismo" per circa mezz'ora!
prestissimo aggiornerò il post con delle altre foto della carrozzeria ancora nuda...e a breve con il work in progress della fase di riassemblaggio!
un ringraziamento particolare a tutti gli utenti di VR, in particolare a chi ha seguito il post!!!!
ciao belli!
Intanto qualcuna la metto io!!![]()
Gli aggettivi sono troppo pochi per farti i complimenti!!!!
Splendido lavoro sapendo pure come era messa in partenza![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Che dire il lavoro è perfetto da come era malconcia, e non vedendo le foto iniziali nessuno potrebbe mai credere ad una ressurrezione, toglimi una curiosità il numero telaio lo ai dovuto ripunzonare?
Ho un problemino di lettere sulla mia ( non si vedono più nella parte bassa) visto che devo restaurarla vorrei dargli un colpetto sapresti indicarmi se le lettere di questo modello sono diritte oppure inclinate, e se sono di altezza 6 mm oppure 5 , mi è impossibile rilevare i dati
Grazie in anticipo
e complimenti ancora
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)