ok ti dispiace potermi postare delle foto per capire meglio il tuo lavoro??
grazie...
ok ti dispiace potermi postare delle foto per capire meglio il tuo lavoro??
grazie...
io quando faccio le modifiche alle special con l'elettronica la centralina gliela lego con 2 fascette alla staffettina interna alla pancia del motore, nel lato corto sopra la pedivella
Grazie della dritta ma puoi mandarmi delle foto riguardo alle tue modifiche??
Non ho capito bene dove la installi !!
Aspetto le vostro foto, grazie...
ok ci siamo capiti.....
Però prima di finire a scrivere sul forum avevo fatto diversi tentativi..
Uno di questi è stato proprio di metterla dove dicevi tu!
Però il cavo che va alla candela strusciava cmq sul telaio.
Accidenti a me quando non ho fatto le foto
Adesso cmq la rimonterò nei prossimi giorni e te la farò vedere....
cmq per capirsi meglio......
centralina vespa.jpg
Il cavo lungo nel tornare indietro verso la candela fa una U grande che va vicino al telaio dalle parti dell' ammo, e quando l'ho montata appunto vedendo che mancava solo un cm tra la U e il telaio e considerando che sulla vespa non c'era seduto ancora nessuno ho immaginato che il peso di una/due persone poteva portare al contatto i due elementi, e le oscillazioni, vibrazioni, scossoni, della vespa avrebbero generato a lungo andare delle abrasioni sul telaio...
Sbaglio???
Che rompi-palle che sono, scusate....![]()
Oggi ho messo in moto per la prima volta la primavera, non è partita proprio subito, però è partita....
Però a parte che devo fare la carburazione e non ho la minima idea di dove iniziare la vespa non reggeva il minimo e come tiravo l'aria la vespa si spegneva immediatamente.
Inoltre e questo è il problema che + mi preoccupa, come lasciavo la frizione dalla prima si arrestava subito, un pò come se strappasse, mi sa che ho sbagliato le posizioni del cambio, vero??
Chi mi da una mano?? grazie..
Ma nessuno???
Io mi ricordo che una volta all'inizio del restauro avevo trovato qualcosa sulla posizione del cambio con tanto di foto, ma adesso non riesco a trovare proprio niente....
Ciao Gioweb