Buona sera!! Come da titolo ecco a voi la Special di mio padre..ovviamente č sporchissima,le foto sono fatte al buio e pure con il cellulare..
Miriamo a sapere ciō non č originale!
Buona sera!! Come da titolo ecco a voi la Special di mio padre..ovviamente č sporchissima,le foto sono fatte al buio e pure con il cellulare..
Miriamo a sapere ciō non č originale!
Togli quel tappetino....!!!
Vediamo un pō se inizio a capirci qualcosa
Io dico colore e sella, giusto?
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Bella, sul colore ho dei forti dubbi, la sella non č la sua, ci va quella a gobbetta, quanto al resto dovresti attendere i pių esperti o coloro che la possiedono, ciao pč
Di sicuro il colore e la sella. Poi dipende dall'anno quante marce ha intanto 3 o 4?
Una cosa, cambia lo specchietto e mettine uno cromato quello in plastica nero a me mette depressione ;).
Lo vedrō !
Il colore lo sappiamo che non č il suo..l'anno non lo so dovrei chiedere a mio padre comunque č una 4 marce con faro quadrato e toppa anche..
4 marce..
Ragazzi volevo dirvi che questa Vespa č ferma da un quindici anni..accesa qualche volta tipo una due volte l'anno..per questo si presenta in questo stato..perchč vi assicuro che č sempre stata tenuta in garage coperta e di tanto in tanto gli abbiamo dato una bella spalmata di grasso nella pedana..per evitare la ruggine..Infatti visto che non la usiamo proprio vorrebbe venderla e con il ricavato comprare un px 200 e.