Buona sera!! Come da titolo ecco a voi la Special di mio padre..ovviamente č sporchissima,le foto sono fatte al buio e pure con il cellulare..
Miriamo a sapere ciō non č originale!
Buona sera!! Come da titolo ecco a voi la Special di mio padre..ovviamente č sporchissima,le foto sono fatte al buio e pure con il cellulare..
Miriamo a sapere ciō non č originale!
Togli quel tappetino....!!!
Bella, sul colore ho dei forti dubbi, la sella non č la sua, ci va quella a gobbetta, quanto al resto dovresti attendere i pių esperti o coloro che la possiedono, ciao pč
Vediamo un pō se inizio a capirci qualcosa
Io dico colore e sella, giusto?
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Non vorrei sparare caxxate perō dalla prima foto la targhettina vespa sullo scudo anteriore mi sembra un po troppo in basso
Si ragazzi credo anch'io che il bordo scudo č solo ingiallito..per la targhetta mi sembra difficile sarā sicuramente la prospettiva..
azzarderei una nota.... la targhetta posteriore ed il fanalino non sono in linea. come č possibile questo se entrambe hanno delle sedi fisse di posizionamento? magari c'č solo da aggiustarle un pō!
Ancora pių divertente dell'uomo che č stato reso ridicolo č quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignitā.
Si l'ho notato anch'io..
Ciao,di che hanno č? per il colore ho forti dubbi che sia il suo,in base all'anno ad essere pignoli cambiano anche manopole , leve freno/frizione e coprivolano, nel complesso č molto carina tranne il tappetino.Usala cosi che č molto bella.
Di sicuro il colore e la sella. Poi dipende dall'anno quante marce ha intanto 3 o 4?
Una cosa, cambia lo specchietto e mettine uno cromato quello in plastica nero a me mette depressione ;).
Lo vedrō !
Il colore lo sappiamo che non č il suo..l'anno non lo so dovrei chiedere a mio padre comunque č una 4 marce con faro quadrato e toppa anche..
4 marce..
Ragazzi volevo dirvi che questa Vespa č ferma da un quindici anni..accesa qualche volta tipo una due volte l'anno..per questo si presenta in questo stato..perchč vi assicuro che č sempre stata tenuta in garage coperta e di tanto in tanto gli abbiamo dato una bella spalmata di grasso nella pedana..per evitare la ruggine..Infatti visto che non la usiamo proprio vorrebbe venderla e con il ricavato comprare un px 200 e.