Interruttore introvabile, allora mi sono messo in cerca di qualcosa da applicarci e funzionale.
Ho trovato questo micro in un negozio di elettronica, una ripassata al filetto del foro del selettore, una regolatina..............ed eccolo montato:
Interruttore introvabile, allora mi sono messo in cerca di qualcosa da applicarci e funzionale.
Ho trovato questo micro in un negozio di elettronica, una ripassata al filetto del foro del selettore, una regolatina..............ed eccolo montato:
Bel lavoro
Domanda: su una vespa <non-america>, procurandosi quello switch, si può "creare" la spia neutral (ovviamente poi portando una coppia di cavi al manubrio e collegandoli ad una spia) oppure l' america ha una sede/predisposizione meccanica per cui con il solo switch (in una vespa non-america) non si risolve niente?
Per cui le vespe che NON sono predisposte per la spia neutral NON possono essere trasformate (<semplicemente>) in "con spia neutral"?
Nella seconda foto si nota "l'azionatore dell'interruttore" in plastica bianco che è imperniato al corpo selettore, mentre nel "rotante" dove si fissano i cavi che vengono dal manubrio, c'è un perno in ferro. A parte il foro per l'interruttore che è una stupidata, il resto del meccanismo, per me, è un po complicato da farsi.
ciao se può esserti ancora utile io l'ho trovato il link è questo:
Motor Scooter Parts Store
c'è anche il gommino e il dado per fissarlo al selettore l'unico inconveniente sono lespese di spedizione
volevo chiederti il contatto all'interno va collegato allo switch
ciao base689 se non sbaglio ho letto un tua discussione sulla costruzione di un regolatore correggimi se sbaglio per consentire alla vespa di avere corrente cc senza l'ausilio della batteria,
volevo farti i miei complimenti per la conoscenza sulla materia
comunque c'è la possibilità di avere il selettore come la px america per giunta cromato ed a mio parere ad un costo modico
visita questo link
http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1387